YourMag » gossip » Raffaello Tonon: incredibile cambiamento estetico

Raffaello Tonon: incredibile cambiamento estetico

Raffaello Tonon e la trasformazione che sta facendo il giro del web. Ex naufrago del reality L’Isola Dei Famosi e storico opinionista televisivo, Raffaello Tonon sceglie di tornare sul piccolo schermo in vesti completamente nuove.

Durante l’ultima diretta andata in onda della fortunatissima trasmissione Mediaset Grande Fratello Vip, hanno fatto irruzione nella casa più spiata d’Italia tre nuovi concorrenti. Raffaele Tonon, appunto tra i nuovi concorrenti, appare visibilmente cambiato. Una trasformazione la sua, che sta facendo il giro del web. Il cambiamento, in realtà, non è passato inosservato neanche allo sguardo attento di Alfonso Signorini, il quale ha esplicitamente chiesto spiegazioni di questa diversità al neo concorrente. “Ma chi sei, il fratello minore di Tonon?” Ha ironizzato bonariamente l’opinionista. 

Raffaello si è mostrato dinnanzi alle telecamere, senza i riccioli spettinati a cui eravamo abitati, palesemente dimagrito e con una forma fisica impeccabile. I ritocchi estetici sono quello a cui tutti hanno fatto riferimenti e lo stesso Raffaello, senza esitazioni, non ha negato. Un viso ringiovanito ed una pelle lucida che farebbe invidia a qualsiasi donna di mezza età attenta all’aspetto estetico!

Il web, non ha potuto chiaramente non commentare quest’assurda trasformazione definendola tanto incredibile quanto assolutamente inquietante. Alcuni commenti su Instagram, però, bisogna ammetterlo, risultano anche essere simpatici: “Se non fosse stato per la voce chi caz*o l’avrebbe riconosciuto Raffaello Tonon #gfVip”.  Il collegamento sull’età risulta quasi scontato.. pensateci: a 25 anni, Raffaello sembrava un vissuto uomo di 50; oggi, che di anni ne ha 38, il bel Tonon, sembra davvero aver gustato l’elisir di giovinezza. 

In realtà, non molto tempo fa, Raffaello, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, aveva confessato a zia Barbara D’Urso di essersi sottoposto ad una dieta ferrea e di aver affrontato una liposuzione per ottenere l’addome piatto. Sempre tra le righe, ma non troppo, lo stesso Tonon aveva affermato di essersi avvalso di piccoli ‘ritocchi’ di chirurgia estetica. Ad ogni modo, il cambiamento, oltre che sconvolgente, è risultato di gran lunga apprezzato dal pubblico televisivo.