YourMag » gossip » Raffaella Fico ed Alessandro Moggi: Milano Marittima in love

Raffaella Fico ed Alessandro Moggi: Milano Marittima in love

Paparazzati Raffaella Fico ed il compagno Alessandro Moggi, si godono qualche giorno di relax rendendo Milano Marittima più romantica che mai.

Solo qualche settimana fa, la coppia più innamorata e romantica dell’estate 2017, si è concessa una vacanza a Mykonos in Grecia. I due, sono volati poi a Milano Marittima, dove la bella Raffaella Fico ha scelto di partecipare a Vip Master; un torneo di tennis nel quale i vip partecipanti si cimentano a suon di racchetta.

Naturalmente chi sarebbe dovuto stare al fianco della bella Raffaella se non il suo amato fidanzato Alessandro Moggi? Il procuratore, ha accompagnato la ragazza senza lasciarla sola mai. I due, sono stati paparazzati durante un pranzo d’amore durante il quale Raffaella e Alessandro si son scambiati sguardi complici e sorrisi d’amore. 

Una coppia che sta vivendo un idilliaco amore e che si è lasciata alle spalle il passato dunque. Per Raffaella Fico, l’ormai ex Mario Balotelli è solo un ricordo legato al un periodo difficile ormai superato ma che resterà sempre vivo, tenuto in piedi dall’amore per la piccola Pia. Abbiamo già parlato nei mesi scorsi, di quanto fortunatamente il rapporto tra Balotelli e la Fico sia finalmente arrivato ad un punto di serena stabilità. I due ex, sembra infatti siano riusciti a trovare un punto d’incontro per il bene della piccola Pia. 

Tornando al presente però, i sorrisi raggianti di Raffaella parlano chiaro. Finalmente ha avuto la sua rivincita? Finalmente, ha trovato in un uomo in grado di prenderla per mano ed accompagnarla con serenità lungo il cammino della vita? Si direbbe proprio di sì. 

Addirittura c’è chi parla di fiori d’arancio per gli innamorati. Raffaella Fico ha recentemente dichiarato di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo Alessandro. Nei progetti dei fidanzati ci sono dunque in previsione delle fantastiche nozze. Nel frattempo, aspettiamo con ansia l’ufficializzazione!