YourMag » gossip » Qualche chilo di troppo e manda in delirio i fan.. ecco di chi si tratta!

Qualche chilo di troppo e manda in delirio i fan.. ecco di chi si tratta!

Una delle icone internazionali del panorama musicale mondiale, non smette di stupire. Qualche chilo di troppo, invece di confondere i fan.. li manda letteralmente in subbuglio!

Modello di stile e bellezza per molti, icona a cui ispirarsi e rivalsa dei ceti sociali meno abbienti. Stiamo parlando di lei: la popstar internazionale Rihanna. Per anni ha fatto sognare orde di uomini grazie ai suoi lineamenti ed ad un fisico scolpito. 

Aveva solo 19 anni la cantante, quando con prepotenza e grazia si è fatta strada nel panorama delle scene musicali. Una ragazzina con le idee chiare, una voce graffiante ed un fisico da far invidia a molti. 

Il centro del gossip di questo periodo però, è tutto dedicato a lei. E già, pare proprio che Rhianna sia tornata a far parlare di se’. La cantante originaria delle Barbados, si è mostrata ultimamente in una forma non propriamente splendente. Una forma fisica non conforme all’idea della ‘vecchia’ Rhianna. 

Le foto di Rhianna in sovrappeso hanno iniziato con insistenza a circolare sui social. Instagram e Facebook presi di mira, mentre il popolo del web è pronto a scatenarsi contro la cantante. Accusata di essere troppo grassa, Rhianna, presenta oggettivamente una rotondità del tutto nuova per lei. Ingrassata nella parte inferiore del corpo, sopratutto, è stata accusata di non riuscire a gestire le sue ‘nuove’ forme. 

Il popolo del web, come spesso accade in queste circostanze, si è diviso in due grande fazioni. C’è chi armato di cattiveria e tastiera, accusa la popstar, mentre chi, d’altro canto, la difende pubblicamente con commenti di approvazione per questa nuova forma fisica. 

“Rihanna sarà anche ingrassata ma resta comunque 70 volte più figa di voi”. Scrive giustamente qualcuno su Instagram. Il profilo personale di Rhianna, sui social, è però stato letteralmente invaso di messaggi nei quali i fan chiedevano spiegazioni alla cantante riguardo il perchè di questo cambiamento. 

L’artista, dopo il polverone iniziale, non perde però occasione per rispondere genericamente a tutti coloro i quali, in quest’ultimo periodo stanno accusando la donna. Il suo sovrappeso, dalle misteriose cause, Rhianna, lo giustifica così: un post su Instagram, nel quale la donna, ironizza sulle rotondità fisiche, aggiungendo che a prescindere dai chili segnati su di una bilancia, in pochi meritano la sua stima. 

Pungente ed ironica la bella Rhianna, sceglie di difendersi da sole dalle accuse dell’ultimo periodo. Come starà pensando però di rimettersi in forma?