YourMag » gossip » Primo Reggiani beccato a Roma in compagnia della sua nuova fiamma..è subito scoop!

Primo Reggiani beccato a Roma in compagnia della sua nuova fiamma..è subito scoop!

Paparazzato a Roma, il bel Primo Reggiani, dovrà nelle prossime ore essere pronto a ricevere piogge di domande e commenti dal web.

Lo avevamo lasciato single il bel 33 enne Primo Reggiani, che ha fatto battere il cuore di milioni di ragazzine ai suoi esordi in tv. 

Lo scorso giugno, Primo Reggiani ha messo la parola fine alla sua storia d’amore con la velina bionda Costanza Caracciolo.  

“Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi”. Queste le dichiarazioni, quando qualche mese fa, i giornali di gossip, avevano dichiarato che la rottura tra Primo e Costanza, fosse causata dal temporeggiare del giovane riguardo all’argomento nozze. A quanto pare non è andata propriamente così e Primo Reggiani, ci ha tenuto a specificarlo pubblicamente.

Qualche mese più avanti, sempre per Vanity Fair, il giovane ha rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di essere ancora single: “Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla”. “Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti”.

Ed ora? Cos’è successo a bel Reggiani? Con l’arrivo della primavera e delle rondini, è arrivato anche l’amore? Qualche giorno fa, Primo Reggiani, è stato paparazzato per le vie di Roma in compagnia di una bella moretta dall’identità ancora misteriosa. Il web, ha ipotizzato mille teorie sulla giovane donna, ma nessuna di queste ha ancora trovato un riscontro con la realtà.

Il sole alto in cielo, faceva sentire il calore della primavera così Primo e la ragazza misteriosa, scelgono di perdersi tra i vicoli di Roma, girovagando per Trastevere; noto quartiere della città denso di locali tipici e deliziosi bar dove fermarsi a bere un caffè. 

Se inizialmente si poteva alludere ad una tenera amicizia, le effusioni, tra i due non hanno lasciato più dubbi: baci, carezze, teneri abbracci, tutto che facesse pensare ad un bell’inizio di storia d’amore. Noi ce lo auguriamo!