Pomeriggio Cinque torna in grande stile: Barbara D'Urso in ciabatte
YourMag » gossip » Pomeriggio Cinque torna in grande stile: Barbara D’Urso in ciabatte

Pomeriggio Cinque torna in grande stile: Barbara D’Urso in ciabatte

Come poteva non tornare una delle regine più amate del piccolo schermo. Barbara D’Urso, torna in diretta tv e lo fa in grande stile. Con il suo Pomeriggio Cinque, la D’Urso, conquista senza esclusione di colpi, il pubblico televisivo.

Uno share che non lascia spazio ai dubbi: la prima puntata di Pomeriggio Cinque, è stata un successo senza paragoni. Barbara D’Urso, sceglie di iniziare la sua stagione televisiva, scendendo le scale degli studi Mediaset in ciabatte. Questo accorgimento, è stato apportato per scongiurare ipotetiche cadute come invece le capitò lo scorso anno, inaugurando la stagione televisiva. Un dettaglio, quello delle ciabatte che ha fatto molto sorridere e non è passato certamente in secondo piano. Il pubblico ha apprezzato tanto da creare sul web, un rumors non da poco. 

Le ciabatte in questione, rigorosamente rosa, hanno garantito alla trasmissione Mediaset di accapparrarsi il primato in quanto a share, con un milione e 377 mila telespettatori incollati al teleschermo. Pomeriggio Cinque, batte in diretta la trasmissione Rai, la Vita in Diretta. 

Le scarpe, saldamente tra le mani, Barbara le indossa solo quando è certa di essere arrivata al centro dello studio indenne. Un tacco vertiginoso per onorare al meglio la signora della televisione italiana. “La scala è fondamentale, ce l’ho fatta, non sono caduta!” Esclama Barbara D’Urso, fiera di poter iniziare la conduzione. Un selfie per darsi carica e salutare i followers prima della diretta e via per il successo! 

Dopo aver illustrato le novità della stagione e gli ospiti presenti in studio, Barbarella sembra essere sciolta e disinvolta.. proprio come se stesse a casa sua! Del resto, chi meglio di lei potrebbe condurre Pomeriggio Cinque? 

Subito dopo la puntata, Carmelita, ringrazia il pubblico, con un post su Instagram al quale aggiunge: 

“Grazie per averci seguito in questa prima diretta della nuova stagione di Pomeriggio5!! Sul nostro numero di whatsapp ci avete già mandato 5 mila messaggi!! Grazie per i vostri in bocca al lupo! Mi siete mancati! Vi saluto con Andrea Damante e Paola Caruso“.