YourMag » gossip » Polemica per Anna Tatangelo: qualche ritocchino di troppo?

Polemica per Anna Tatangelo: qualche ritocchino di troppo?

Sembra che le voci sulla giovane cantante non vogliano smettere di circolare. Sul web impazza la polemica contro Anna Tatangelo. 

Appare in Tv diversa dal solito la bellissima Anna Tatangelo. Cosa le è successo? Scopriamo insieme in reale motivo della polemica contro la compagna di Gigi D’Alessio. 

Ospite durante una puntata della nota trasmissione Rai, ‘I migliori anni’, Anna Tatangelo apparirebbe visibilmente cambiata. Sui social infatti, la cantante viene dapprima invasa da una sfilza di commenti e domande sul perchè di questo palese cambiamento e successivamente dalle puntuali polemiche a riguardo. 

Il web è in subbuglio e la trent’enne non perde occasione per provare a replicare ad ogni accusa difendendosi con la stessa arma usata dai suoi aggressori: il web. 

I telespettatori della trasmissione ed altri volti noti del piccolo schermo italiano, non hanno apprezzato questa ‘nuova’ Anna. La giovane donna, prima di mettere a tacere tutte le polemiche con un lungo post sui social, ci prova così: “Niente chirurgo!”. 

Risposta la sua, che non è però servita a bloccare il fiume in piena di polemiche che era ormai partito. “Rifatta”, scrive qualcuno; “Era più bella prima.” Sottolinea qualcun altro. E chi non poteva mancare alla carrellata di commenti ed illazioni fastidiose se non lei? La temutissima Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista senza scrupoli e peli sulla lingua. 

Anche per Selvaggia, i social, sono il mezzo più usato per dare un’opinione e dire ciò che pensa a riguardo di una faccenda. La giornalista, ha lasciato parlare per qualche ora il popolo del web, prima di intervenire con il suo commento pungente e senza scrupoli. 

Su Facebook, social preferito della Lucarelli, la stessa infatti scrive: I migliori anni” sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”

Anna, esausta dalla pioggia di critiche, sceglie così di sfogarsi in un lungo e liberatorio post:

“Non è nel mio stile raccogliere provocazioni… perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata… (fortunatamente) contro cattiverie ed angherie… con la calma, la pazienza… Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa… queste foto (a sinistra) sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di foto ritocco), non foto fatte su uno schermo del televisore (come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare… Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova ) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV ) facciano la differenza”. 

L’artista visibilmente contrariata e seccata dalla faccenda, continua imperterrita: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro..la mia colpa é quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )??? Bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco… il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”.