YourMag » gossip » Pippa Middleton? Dopo le nozze.. una luna di miele da sogno!

Pippa Middleton? Dopo le nozze.. una luna di miele da sogno!

Il sogno continua.. per Pippa Middleton ed il suo neo maritino James Matthews. Dopo le nozze infatti, tanto seguite e chiacchierate, arrivano puntuali le indiscrezioni sulla loro fantastica luna di miele. 

Il matrimonio? Da favola. L’evento che ha immobilizzato la stampa internazionale per giorni interi, non sarebbe certamente potuto finire così. La storia dei neo sposini Pippa Middleton e James Matthwes, è seguita dagli occhi attenti dei paparazzi e di giornalisti pronti a divulgare ogni minima indiscrezione sul loro conto. 

La destinazione scelta per coronare il loro meritato viaggio di nozze, è un vero e proprio paradiso terrestre. La Polinesia e nello specifico sull’atollo di Tetiroa dove probabilmente i due, speravano di riuscire a sfuggire ai paparazzi. 

L’hotel scelto per soggiornare durante questo viaggio da sogno, è il Brando hotel. Situato in una località esclusiva dove l’unica prerogativa è il mare accompagnato da tanto relax. In bikini, la sorella minore di Kate, si mostra con un fisico scolpito e ben curato. 

I primi scatti rubati della loro vacanza, provengono direttamente dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il resort, da 3 mila sterline a notte, pare sia lo stesso scelto dall’ex presidente Obama, volato in Polinesia insieme alla sua famiglia qualche mese fa. 

Lei: un bikini bianco che mette in risalto ancor di più le sue forme ed il suo lato B super tonico. Lui: addominali scolpiti e spalle larghe, dettagli che son rimasti un mistero finchè James lo si è visto in abiti da imprenditore latifondista. 

Che i due fossero appassionati di sport e fitness non è però una novità. Avranno forse seguito insieme una dieta pre- nuziale per arrivare ancora più in forma il giorno del ‘sì’?

Le foto, che stanno facendo il giro del mondo, sono solo il preludio di una splendida e serena vita coniugale insieme!