YourMag » gossip » Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: novità in vista per la coppia

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: novità in vista per la coppia

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono ufficialmente una coppia da quando si sono scelti negli studi di Uomini e Donne. Le attente telecamere del programma di Maria De Filippi, avevano già lasciato presagire che tra i due ci sarebbe stato un amore vero e sincero. 

Effettivamente, da quando si son spenti i riflettori di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non si son mai più separati. I due, che hanno fatto sognare tutti durante il percorso di conoscenza, hanno avuto rispetto ad altri protagonisti, sin da subito un qualcosa di magico. 

La loro conoscenza, gli sguardi, le parole, lasciavano presagire l’inizio di un sentimento puro e sincero, ad oggi un vero e proprio amore. E’ dallo scorso maggio, infatti che Pietro e Rosa hanno iniziato una frequentazione sempre più intensa e forte. Hanno cercato di conciliare le proprie rispettive vite quotidiane con la distanza geografica, senza separarsi mai per davvero. 

I fan della coppia sapranno certamente, che Pietro e Rosa hanno progetti molto ambiziosi ed importanti. Pietro è un avvocato mentre Rosa, sogna di fare l’attrice. Di recente, durante un’intervista, i due innamorati hanno annunciato una novità importante che ha destato la felicità dei loro fan. La coppia ha dichiarato di aver scelto la strada della convivenza. Dal prossimo settembre infatti, si trasferiranno a Milano e sceglieranno il loro nuovo nido d’amore. La scelta della città non è stata casuale. Milano infatti per le infinite opportunità che offre, sarà utile per l’attività forense di Pietro ed al tempo stesso potrebbe servire a Rosa come trampolino di lancio per la sua carriera. 

Una vita tutta rose e fiori quella destinata ad una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne. Altri progetti futuri? Quasi silenziosamente, Rosa e Pietro hanno confidato che non sia escluso il matrimonio dai loro piani. Entrambi credono molto nei valori della famiglia e di questo sacramento. Ogni cosa accadrà, salvo imprevisti, nel giusto tempo.