YourMag » gossip » Parla Vittoria Puccini: “Ho ritrovato l’equilibrio con Alessandro Preziosi”
Foto Virginia Farneti / LaPresse 14-10-2011 Roma Spettacolo Photo Call Rai Fiction ''Violetta'' Nella foto l'attrice Vittoria Puccini Photo Virginia Farneti/Lapresse 14-10-2011 Rome Entertainment Photo Call of tv fiction ''Violetta'' In the photo actress Vittoria Puccini

Parla Vittoria Puccini: “Ho ritrovato l’equilibrio con Alessandro Preziosi”

Vittoria Puccini si racconta nel privato. Durante un’intervista molto intima e sentita, l’attrice racconta con emozione del rapporto dapprima travagliato con l’ex compagno di vita Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi, hanno vissuto un amore fortissimo e passionale tramontato poi per cause umane e naturali. Da questo rapporto però, è nata il frutto del loro amore: Elena, ad oggi 11 anni. 

L’intervista della Puccini, rilasciata al settimanale Grazia, spiega di quanto sia stato difficile ricucire il rapporto con Alessandro Preziosi dopo la rottura. La forza che serve nel superare i sentimenti e le emozioni, è una cosa che a loro spese hanno imparato Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi per il bene della loro piccola Elena. 

Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia”. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia”.

Con queste parole l’attrice 36enne, spiega di quanto ad oggi il rapporto tra lei ed Alessandro sia civile e molto sereno nonostante la separazione. Ad oggi, Vittoria è legata sentimentalmente al direttore della fotografia Fabrizio Lucci. Riguardo alla sua nuova relazione la Puccini racconta: “La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. Bisogna trovarsi nel momento giusto”.

Si comprende dunque di quanta intelligenza ed amore ci sia dietro ad una scelta di vita del genere. Alessandro e Vittoria lo fanno per la loro piccola Elena ma non sono i soli. Altre coppie di personaggi pubblici hanno trovato la forza di costruire con l’ex partner. Esempio per tutti noi in tal senso, sono Karina Cascella e Salvatore Angelucci i quali per il bene di Ginevra, la loro bellissima bimba, hanno pur non stando più insieme, instaurato un nuovo e bellissimo rapporto di ‘non’ coppia. 

Che queste testimonianze possano essere anche per tutti noi da stimolo e speranza!