YourMag » gossip » Parla Marco Cartasegna: “Federica non ha contato niente per me”

Parla Marco Cartasegna: “Federica non ha contato niente per me”

Dura la vita dei tronisti di Uomini e Donne. Sopratutto se si ritrovano nel mezzo di polemiche inutili ed insensate. Giusto, Marco Cartasegna? A parlare questa volta è finalmente lui in persona. Dopo tutto quello che lo circonda, Marco ha deciso di dire la sua. Vediamo in che modo!

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, non compare spesso attivamente sui social. Almeno, non così spesso come invece appare in maniera indiretta. Nel bel mezzo di polemiche e di situazioni, è raro che in questi mesi Marco abbia rilasciato dichiarazioni personali a riguardo. Dapprima la storia finita con Federica Bennicà, poi il gossip con Soleil Sorge.. insomma, ci saremmo aspettati delle dichiarazioni che ci schiarissero le idee circa un paio di dinamiche nelle quali Marco forse poteva essere immischiato. 

Dichiarazioni che puntali ( neanche tanto) sono arrivate. I social, Instagram, il Grande Fratello Vip, Uomini e Donne.. storie che si intrecciano e sembrano non potersi slegare facilmente. Protagonisti di questi gossip sentimentali sono i soliti noti: Luca Onestini, Soleil Sorge, Marco Cartasegna e Federica Bennicà. 

Viste le continue e ripetute apparizioni televisive di Federica Bennicà, che punzecchia e commenta continuamente le scelte e le dinamiche della love story tra Luca Onestini e Soelil Sorge, l’imprenditore italo-spagnolo Marco Cartasegna, ha finalmente deciso di dire la sua a riguardo.

“Scopro che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex a commentare la mia vita privata. […] Non può parlare in qualità di mia ex, ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non è nemmeno il più piccolo granello di sabbia. Non sa niente della mia vita, avrebbe più titolo di parlare di me il mio fornaio”. Questo solo uno stralcio di ciò che Marco pensa di tutta questa assurda e montata vicenda e della non tanto ex, Federica. 

Ricordiamo infatti che Marco e Federica si siano conosciuti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne e da lì, hanno provato ad iniziare una frequentazione al di là delle telecamere del programma. Mossa mal riuscita, a detta di Marco Cartasegna che commenta così la scelta sbagliata ricaduta su Federica: “Ho sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perchè era quello che volevo in quel momento. Mi pento semmai di avere dato fiducia a una persona che, per popolarità e denaro, continua a parlare di me e ad inventare falsità”.