YourMag » gossip » Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Solo un anno fa, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, avevano reso pubblica la loro relazione. Nonostante la storia andasse avanti già da qualche tempo, i due hanno reso pubblico il loro amore solo poco tempo fa. 

Cos’è successo dopo l’ufficializzazione dell’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? I due, sono andati avanti per un annetto circa, prima della notizia arrivata ufficiale: la rottura. La notizia, lasciata trapelare in primis dai gossip, e poi dai diretti interessati, è arrivata proprio la notizia che i fan non avrebbero voluto. 

Sono stati giorni difficili per Paolo Ruffini e Diana del Bufalo. I due hanno dovuto combattere e convivere con i gossip che gridavano alla crisi.

 “Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”. Queste le parole di Diana poco prima dell’annuncio ufficiale. Si sono amati alla follia, dice la cantautrice.. e poi? Cos’è successo? Sarebbe successo che Diana avrebbe scelto di lasciare Paolo. 

Dopo giorni di silenzio arriva però una dedica, un post su Instragam da parte di Diana rivolto a Paolo. Una dedica per mettere a tacere tutti i gossip ed i rumors sul loro conto e sulla loro storia. 

“Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”. 

Ad oggi, la 27enne sarebbe sentimentalmente legata ad un noto chirurgo plastico più grande di lei. Che sia il nome del nuovo amore, il motivo della rottura? Paolo Ruffini, il silenzio, sceglie di non replicare.