Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: dopo la crisi, di nuovo insieme innamorati più che mai
YourMag » gossip » Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: dopo la crisi, di nuovo insieme innamorati più che mai

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: dopo la crisi, di nuovo insieme innamorati più che mai

Vi ricordate la storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? Noi sì.. e da buon amatori del gossip, ricordiamo anche alla perfezione i motivi della loro crisi e della rottura tra i due. 

L’attore ed il comico Paolo Ruffini, ha confidato durante un’intervista di aver sofferto molto a causa della rottura con la compagna Diana Del Bufalo quando solo qualche mese fa, la ragazza aveva dichiarato di essersi presa una sbandata per un noto chirurgo plastico con cui ha iniziato una breve frequentazione. Inutile dire che il gossip, era sulla bocca di tutti! Una storia come la loro, lunga anni ed anni, con alle spalle una convivenza, non avrebbe potuto che scatenare un gossip altrettanto rumoroso. 

Durante l’intervista in questione rilasciata a Radio24, Paolo Ruffini, con la sua solita dose di auto ironia, spiega la bizzarra e surreale situazione che si è trovato a dover vivere dopo e durante la rottura dalla compagna Diana. “Diana mi ha tradito ma è tornata.. ” Spiega l’attore. “Sto ancora con Diana (Del Bufalo, ndr). Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te”.

Molto più sereno, Paolo Ruffini sostiene di vivere ad oggi, una storia d’amore molto intensa con la sua Diana. Avendo vissuto all’epoca, un inizio di storia d’amore in sordina, a causa della passata situazione sentimentale di Paolo, all’epoca ancora insieme all’ex moglie, oggi i due si meritano tutta la libertà e sopratutto la serenità di questo mondo. Del resto.. siamo tutti umani e sopratutto sotto lo stesso cielo! L’importante è sempre parlare nel giusto modo e pentirsi degli errori commessi. Se è amore.. 

Noi ne siamo contenti! Al prossimo gossip!