YourMag » gossip » Paola Perego? Torna in Rai e tutto sembra essersi sistemato

Paola Perego? Torna in Rai e tutto sembra essersi sistemato

Chi non ricorderà la vicenda avvenuta solo qualche mese che aveva come protagonista Paola Perego? 

La conduttrice Rai, Paola Perego e’ stata infatti vittima di una vicenda che ha dell’incredibile. Durante il programma da lei condotto “Parliamone sabato”, la donna, in diretta insieme a tanti ospiti presenti in studio, ha affrontato un tema scomodo che sarebbe dovuto essere preso con le pinze. 

La polemica che ne è scaturita, è un uragano senza precedenti. Talmente tanto caos intorno alla conduttrice, la quale ignara di tutto, stava continuando la diretta, che nel frattempo il web tutto, si è scagliato contro la donna. A causa dei guanti con cui l’argomento non è stato trattato, la Rai, ha così deciso di chiudere la trasmissione, dichiarare delle scuse ufficiali e allontanare Paola Perego dal palinsesto televisivo. 

Sulla questione Perego e Rai, molte sono state le discussioni nei giorni a seguire. Dopo la vicenda, innumerevoli voci si son succedute a riguardo. La stessa Paola Perego, intervistata dal programma televisivo Mediaset “Le Iene”, ha dichiarato di essersi trovata in una faccenda più grande di lei. Una questione, nella quale, lei ignara, era solo la vittima. 

Ed ora? Cos’è successo ora alla nota conduttrice tv? Calato il sipario sull’amara questione, non si è sentito più parlare del caso Perego. Non più, fino a questi ultimi giorni. Da qualche giorno infatti, un tweet inaspettato, circola sul web: 

Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di ‘straordinaria follia’! “

Queste le parole con cui, l’agenzia che fa capo al marito della Perego, Lucio Presta, sceglie di far sapere al popolo del web che un nuovo accordo sia stato stipulato. 

Si dice infatti che dalla fine del 2017, Paola Perego, avrà tra le mani la conduzione di alcune prime serate Rai. C’è chi parla addirittura di 14 puntate. Dopo un momento di terribile stallo, la situazione sembra dunque essere tornata nei ranghi. Il dramma di Paola Perego può considerarsi risolto. 

La pace è tornata in famiglia!