YourMag » gossip » Paola Perego infiamma Formentera con un topless da urlo

Paola Perego infiamma Formentera con un topless da urlo

E’ tempo di vacanze vip.. anche per Paola Perego. La conduttrice tv si rilassa insieme al marito Lucio Presta a Formentera. C’è un dettaglio piccante che però non è sfuggito ai fan.

L’estate nel mondo vip procede a salti.. si sa, gli impegni lavorativi non hanno una fine stabilita uguale per tutti. Per un vip che rientra, c’è quindi un vip che parte in vacanza. Questa volta è il caso di analizzare le vacanze bollenti di Paola Perego e Lucio Presta. 

Dopo la stagione televisiva conclusa non nel migliore dei modi, Paola Perego sceglie di dedicare del tempo al relax per ricaricare le pile in vista degli impegnativi progetti lavorativi futuri. Lo fa insieme al suo agente e marito Lucio Presta. I due scelgono le spiagge bianche di Formentera per rilassarsi e godersi l’estate. 

Paparazzati dalle telecamere di Novella Tremila, Paola Perego diventa così protagonista di un gossip hot in riva al mare. Ecco cosa scrive il settimanale a riguardo: “Una vacanza di libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!” E già, perchè negli scatti che stanno facendo il giro del web, la Perego sembra proprio aver dimenticato a casa il bikini. 

Si mostra in topless con un decoltè che farebbe invidia a chiunque. Vogliamo ricordare l’età di Paola Perego? In questo caso non è scortese, anzi.. 51 primavere ed un fisico da urlo! Complimenti, Paola! 

Il fisico è tonico ed il seno alto, un topless da 10+. Non è la sola però a mostrare le grazie in spiaggia.. anche altre colleghe infatti hanno scelto di liberare le proprie forme al sole. 

Chi? Paola Barale per esempio. E’ stata fotografata mentre era intenta a prendere il sole sul balcone di una camera d’albergo.. in topless. In questo caso la showgirl era però convinta di essere al riparo da sguardi indiscreti, invece ha inconsapevolmente mostrato topless perfetto.