YourMag » Moda » Pantaloni bianchi: must have pure in inverno
donna castana con maglia e pantaloni bianchi

Pantaloni bianchi: must have pure in inverno

Chi l’ha detto che i pantaloni bianchi si devono indossare solo in estate? Di sicuro non lo dice Katie Holmes, che li ha sfoggiati solo un mese fa durante una serata di gala.

L’ex moglie di Tom Cruise ha indossato un paio di jeans bianchi sul red carpet dell’iHeartRadio Jingle Ball a New York, un importante evento musicale americano.

L’outfit dell’attrice era impeccabile e ha dimostrato a tutti che i pantaloni bianchi vanno benissimo anche nelle fredde giornate invernali, se abbinati nel modo giusto e che, se vengono indossati di sera, non fanno sfigurare.

Pantaloni bianchi: come indossarli anche in inverno. Il look delle star

Così il bianco dei pantaloni va benissimo pure di sera, in pieno inverno e durante delle occasioni importanti. Non solo in estate quindi, con le scarpe leggere e le magliette ma anche con gli stivali, le scarpe con i tacchi e senza trascurare le trasparenze. Ecco, allora, prendete ispirazione dall’ultimo look di Katie Holmes.

I pantaloni bianchi, come indossarli in inverno

Il look dell’attrice americana sul tappetto rosso dell’iHeartRadio Jingle Ball a New York è apparso a tutti casual, ma nello stesso tempo anche molto chic. La Holmes è diventata, infatti, un’icona per chi non ha mai osato indossare i pantaloni bianchi, candidi, di sera e di inverno, dando così il via ad una nuova super tendenza per l’inverno che stiamo vivendo. Ma come indossarli e con che cosa abbinarli? La Holmes ha optato per un paio di straight bianco latte, un paio di pantaloni dal taglio a sigaretta e non particolarmente aderenti ma dritti e, di solito, non aderenti. A questi ha abbinato un camicia nera trasparente, molto sexy e con le maniche a tre quarti e larghe. E le scarpe? Katie ha scelto un paio di stivaletti pitonati, anche questi molto di tendenza nell’inverno in corso.

Il look scelto dalla bella attrice americana, di certo, è solo un esempio, ma gli abbinamenti da indossare possono essere di vario tipo. Non solo stivaletti, per esempio, ma vanno benissimo anche gli stivali alti e le scarpe con il tacco; mentre le camicie trasparenti black possono essere sostituite da camicie di seta leggere colorate o da maglioni non troppo pesanti e larghi. Per finire, sono perfetti anche con sopra un caldo e comodo cappotto di lana.

I pantaloni bianchi sono una valida alternativa per la sera

Così, questo outfit diventa una valida alternativa anche per appuntamenti di sera. Un’alternativa comoda ma non per questo meno alla moda ed elegante del solito tubino nero, capo d’abbigliamento evergreen che, però, ogni tanto stanca. Katie Holmes, dunque, ha dato solo l’ispirazione, ora tocca a voi sbizzarrirvi per cercare l’abbinamento e i look più adatti e alle vostre esigenze e ai vostri gusti.