YourMag » News » Pannella, peggioramento delle funzioni vitali
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, accompagnato dal candidato sindaco di Roma e vicepresidente della Camera Roberto Giachetti, a casa di Marco Pannella per una visita, Roma, 12 marzo 2016. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI-TIBERIO BARCHIELLI +++ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING+++

Pannella, peggioramento delle funzioni vitali

Le condizioni del leader del Partito Radicale, Marco Pannella, da anni affetto da due tumori e ora ricoverato in una clinica privata romana, si sono aggravate.

Stando a fonti mediche il ricovero sarebbe stato inevitabile, oltre che all’assoluto divieto da parte del personale medico di ricevere visite, in modo tale da garantire a Pannella tranquillità e riservatezza.

La notizia del ricovero di pannella è stata protagonista anche sui social network, ed in particolar modo su Twitter, il cui hashtag #Pannella è diventato uno dei più virali in rete, con migliaia di utenti che hanno inviato al leader radicale messaggi di affetto e incitamenti a non mollare la sua battaglia per la vita.

fino a ieri lui stesso ha riwittato e condiviso sui suoi profili social le incitazioni e i messaggi di colleghi, amici e gente comune, dimostrando ancora una volta come la sua tempra da combattente sia tutt’altro che spenta.