YourMag » gossip » Pamela Anderson: super hot a 49 anni, scatti bollenti in sexy lingerie!

Pamela Anderson: super hot a 49 anni, scatti bollenti in sexy lingerie!

Nuda e bella la star internazionale, sembra non subire lo scorrere del tempo. Sulla soglia dei 50 anni, Pamela Anderson, posa per un brand di lingerie.

La campagna “The Icons”, mostra Pamela Anderson in tutta la sua sensualità. Trent’anni di carriera tra televisione e servizi fotografici, non hanno scalfito minimamente la donna, anzi, sembrano aver aumentato il suo sex appeal.

L’ex protagonista e bagnina della serie di successo Baywatch, ha posato per Coco De Mer, nota casa di produzione di lingerie erotica con la naturalezza che la contraddistingue.

Una serie di scatti in bianco e nero, mostrano la sensualità della donna. Dietro il professionale sguardo del fotografo Rankin, fotografo ufficiale del brand, Pamela, ha posato con lo sguardo languido su tacchi vertiginosi e pose super sexy.

Gli scatti in questione, stanno facendo il giro del web ed i commenti impazzato. Una donna senza tempo, che a 49, posa in lingerie erotica facendo scaldare gli animi di tutti gli uomini. 

La lingerie in questione, sembra essere perfetta per racchiudere le sue forme mozzafiato e le sue curve perfette. Nonostante gli anni ed il tempo che passa, si parla ancora di Pamela. Ultimamente si è discusso riguardo la sua vita amorosa. Si è detto infatti che Pamela si sia legata sentimentalmente e clandestinamente a Julian Assange, fondatore di WikiLeaks.

Il popolo del web, continua ad apprezzare l’innato sex appeal della donna. La stessa Pamela, sul proprio profilo Instagram pubblica gli scatti del servizio fotografico che le ha garantito un’ennesima e assolutamente non necessaria dose di popolarità. 

Certo è che dall’era degli anni ’90 ad oggi, con l’evolversi delle tecnologie, il 2.0 ha portato grandi benefici all’attrice.