YourMag » gossip » Ornella Muti e Naike Rivelli: madre e figlia sulla bocca di tutti

Ornella Muti e Naike Rivelli: madre e figlia sulla bocca di tutti

Naike Rivelli, figlia della talentuosa attrice Ornella Muti, ha spesso fatto parlare di se. Un tempo per i nudi artistici con i quali deliziava i fan. Ancora, per la storia d’amore omosessuale con la mangia fuoco ex gieffina Siria De Fazio.. insomma Naike Rivelli, non riesce davvero a placare il gossip sul proprio conto. 

Questa volta però, pare sia proprio la sua adorata mamma ad andarci di mezzo. I profili social della giovane Naike Rivelli, sono presi d’assalto da mila e mila followers che non perdono una mossa della bellissima ragazza originaria della Capitale. Tante le notizie ed i gossip che periodicamente fanno appassionare sempre più fan alla vita di Naike. Mai nessuna notizia però è stata clamorosa come quelle che tutti ricorderete circa la storia d’amore tra Naike e la mangia fuoco Siria De Fazio. 

Ad oggi, l’argomento di discussione però riguarda Ornella Muti, madre di Naike. Nota e famosa attrice nostrana, Ornella Muti si è prestata ad un gioco che sta facendo molto discutere. Un breve video su Instagram dal profilo ufficiale di Naike Rivelli, durante il quale le due, mamma e figlia, scherzano in maniera discutibile. Il popolo del web, non ha perso un momento per decretare di pessimo gusto il gesto dell’attrice. Nel video, Ornella Muti, finge di strozzarsi con un frutto dalla forma chiaramente fallica simulando l’atto del sesso orale. Il video, dura solo pochi istanti e se pur alludendo ad una simulazione di sesso orale, la didascalia correlata al video, spiega che si riferisca a tutt’altro. Un colpo che in molti avrebbero voluto non vedere, fatto poi da una delle attrici più eleganti e di classe del Bel Paese.

Ora, il popolo del web, aspetta pazientemente la prossima mossa di Naike Rivelli.. cosa ci riserverà?