YourMag » gossip » Nuovo amore per Stefano Gabbana: passione travolgente

Nuovo amore per Stefano Gabbana: passione travolgente

Una passione che non lascia più scampo. Stefano Gabbana ha trovato un nuovo amore. Erroneamente si era ipotizzato al bel Juan Fran Serra, come possibile compagno di Gabbana.. ma non è così!

Un gossip che dura ormai da fin troppi mesi, quello che vede Stefano Gabbana e Juan Serra insieme. Le voci sulla love story, hanno invaso il web che sempre più convinto stava andando in una direzione. Cosa sta succedendo però in queste ore? Si dice che Stefano Gabbana, stia vivendo una vacanza da sogno in compagnia di una persona dall’identità ancora sconosciuta. Almeno per noi..

Stefano Gabbana, che come ricorderemo è il co-fondatore di un impero nel mondo della moda chiamato Dolce&Gabbana, è stato paparazzato al largo del mare di Ibiza in dolce compagnia. In realtà, è stato prima ancora dei paparazzi, lo stesso Stefano Gabbana a pubblicare sui suoi profili social degli scatti che alludevano ad una love story fresca, fresca. 

L’identità però dell’uomo moro e dall’aspetto virtuoso, è ancora nascosta. Il popolo dei social, ha fatto partire repentinamente delle scommesse sui papabili personaggi che potrebbero aver conquistato il cuore di un uomo come Stefano.  Dopo però, tutti i gossip e le illazioni alle quali Stefano Gabbana è stato sottoposto nell’ultimo periodo, sembrerebbe davvero che scoprire l’identità di colui che si sta godendo le vacanze in yacht ad Ibiza, al fianco di Gabbana, sarebbe al momento quasi inutile..

Notizia che è stata molto apprezzata dai fan dello stilista, è senza dubbio quella della felicità ritrovata per Stefano. Il punto più importante al momento, è che Stefano abbia riaperto il cuore ai sentimenti.. ed all’amore.