YourMag » gossip » Nuova fiamma per Valentino Rossi? Il web impazza sul presunto flirt

Nuova fiamma per Valentino Rossi? Il web impazza sul presunto flirt

Il nome sarebbe quello di Roberta Tirrito. Che sia arrivato l’amore per Valentino Rossi?

Roberta Tirrito, giovanissima modella siciliana d’origine, ha appena 21 anni. Solo voci quelle che freneticamente si stanno rincorrendo in queste ore, nulla di certo e nessuna conferma da parte degli interessati. 

A lanciare la bomba, è stato il settimanale Novella 2000, dedicando alla giovane sicula, un intero articolo nel quale si racconta un pò di lei e del presunto flirt. Storia d’amore che secondo queste indiscrezioni, dovrebbe essere appena nata. 

Roberta Tirrito, nonostante la giovane età, da qualche mese sta scaldando gli animi del web, immortalandosi sui social in pose hot. I titoli degli articoli dedicati alla presunta storia d’amore, in questi giorni stanno facendo il giro di tutti i social network: “Le curve di Roberta fanno sbandare Rossi!”. Che un fondo di verità ci sia, è un dato quasi scontato, ma perchè i due non stanno uscendo allo scoperto? Perchè ancora nessuna dichiarazione ufficiale? 

Valentino Rossi, prima di questo presunto flirt, come tutti ricorderete, ha vissuto una storia d’amore intensa e duratura con la modella Linda Morselli, attualmente compagna di Alsonso. 

Indiscrezioni attuali, sostengono che l’attuale flirt di Valentino, sia sotto molti aspetti l’erede della ben più nota Morselli. Mora, alta, con lo sguardo intenso e con la stessa vocazione lavorativa: entrambe modelle di professione ed entrambe bellissime. Le similitudini, effettivamente non mancano. 

Noi però aspetteremo con ansia le dichiarazioni ufficiali che confermeranno o smentiranno queste teorie. Valentino Rossi, nel frattempo è tornato in pista; tra una curva ed un’altra della sua passione amorosa, ammesso che sia, il campione mondiale, torna sulla sua Yamaha. Aggiudicandosi il terzo posto alla prima tappa del motomondiale 2017. 

Sempre al centro di gossip e news il nostro pilota non smette mai di stupirci e di far parlare di se. Certi del fatto che lavorativamente parlando, torni più grintoso di sempre, non ci resta che ammirare le sue curve mozzafiato.. e quelle della sua nuova fiamma Linda!