YourMag » gossip » Nozze in arrivo per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani? Ecco tutti i dettagli!

Nozze in arrivo per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani? Ecco tutti i dettagli!

Non si legge altro sul web in questi giorni: “Alessandra Amoroso si sposa”. Che sia arrivato davvero il momento del fatidico ‘sì’ per la cantante salentina? 

[asd1]Voci ancora non confermate dalla diretta interessata Alessandra Amoroso, quelle che parlano delle sue nozze, a detta dei rumors, anche molto prossime. Il settimanale ‘Oggi’, ha infatti per primo lanciato lo scoop delle nozze. 

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, si dice stiano progettando le tanto attese nozze già per quest’estate. Che siano solo voci di corridoio? Per il momento, nessuna smentita e nessuna conferma da parte di Alessandra, nonostante il web sia impazzito ed i commenti fioccano su di ogni social. 

Secondo le indiscrezioni dell’informatissimo Alberto Dandolo, i due innamorati, starebbero organizzando l’evento e pensando già di allargare la famiglia. 

La cerimonia, presunta o reale che sia, dovrebbe tenersi nella tanto amata città natale di Alessandra Amoroso: Lecce.  Si parla di una grande festa in spiaggia, i cui invitati ad oggi sarebbero circa 500. Tra volti noti dello spettacolo, ed amici di vecchia data, immancabile sarà la presenza di Maria De Filippi. 

Per la cantante salentina, nulla sarà paragonabile alla gioia di festeggiare un momento così importante, nella sua Terra, di cui molto spesso parla, accanto agli affetti più veri, quelli dei suoi amici storici, ai quali la piccola Amoroso è rimasta legata nonostante il successo. La presenza di Maria De Filippi sarà di fondamentale importanza, considerando che si tratti per Alessandra di una ‘seconda mamma’, come lei stessa la definisce. Maria, ha creduto per prima in lei e le ha permesso di vivere il sogno di una carriera florida che sta dando ad Alessandra Amoroso un mare di soddisfazioni e successi. 

Saranno dunque nozze molto chiacchierate quelle di Alessandra e Stefano. I fan, già in delirio, aspettano con ansia l’annuncio ufficiale, che arriverà immancabile. Che la cantante stia aspettando di terminare il suo tour a fine aprile per dare la notizia ufficiale? Staremo a vedere! 

[asd2]