Non solo gossip: bacio in diretta tv tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova
YourMag » gossip » Non solo gossip: bacio in diretta tv tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Non solo gossip: bacio in diretta tv tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Noi per primi ci eravamo occupati solo qualche giorno fa, di uno dei casi di gossip del momento. La storia nata all’interno della casa del Grande Fratello tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova, era fino a qualche tempo fa, solo una bellissima e pura amicizia.. Ora invece? 

Dopo la conclusione del reality show dove Luca ed Ivana si sono incontrati e conosciuti, qualcosa tra i due, è cresciuto giorno dopo giorno.. Talmente tanto che nonostante i due vip sostenessero si trattasse solo di una bella e pura amicizia, il popolo del web aveva già adocchiato segnali che lasciavano presagire altro..

I profili social di Luca ed Ivana, sono stati presi di mira in queste settimane da curiosi e fanatici del mondo delle cronache rosa, che erano pronti a scovare qualsiasi dettaglio utile per far scattare il gossip a riguardo. I sospetti, effettivamente c’erano eccome, le voci circolavano e non poco.. 

Il 24enne e la 25enne, sono stati ospiti qualche mattina fa, del noto programma Mediaset ‘Mattino Cinque’, condotto dalla bellissima Federica Panicucci. Luca ed Ivana, inviati dallo stesso hotel di Verona, della trasmissione, si sono lasciati andare a confidenze che hanno cancellato qualsiasi dubbio.. 

Luca Onestini, con la sua tipica diplomazia, ha sottolineato quanto l’interesse per Ivana sia forte e reale, ma quanto allo stesso tempo abbia deciso di andarci piano per non rovinare il loro rapporto nato all’interno della casa. Non dimentichiamoci, tra l’altro che Ivana è single da pochissimo e che mentre era in gara durante il Grande Fratello, la modella aveva un uomo ad aspettarla a casa. I più maligni penseranno che la motivazione per la quale Ivana abbia troncato con il suo compagno, sia l’infatuazione per Luca Onestini, mentre i più romantici, penseranno che sia una cosa del tutto bellissima.. 

Tornando al loro collegamento durante Mattino Cinque, Luca ed Ivana, dopo essersi confidati alle telecamere, scelgono di deliziare il pubblico con il tenero e spontaneo bacio sulle labbra che però diventa subito virale. Il bacio in diretta tv tra Ivana e Luca, sta facendo il giro del web e noi non possiamo che esserne contenti e felici. Due ragazzi dai sani principi e valori come loro hanno dimostrato di essere, meritano di vivere serenamente e felicemente la loro età. Auguri!