YourMag » gossip » Nel mirino delle critiche Andrea Damante.. il web si scaglia contro la coppia De Lellis-Damante

Nel mirino delle critiche Andrea Damante.. il web si scaglia contro la coppia De Lellis-Damante

Ma perchè? Eppure in questo periodo l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis pare stia andando alla grande. Il web però li coinvolge nuovamente nel mirino delle critiche. Scopriamo insieme il perchè.

La coppia formatasi dopo la trasmissione televisiva Uomini e Donne, è da sempre stata al centro di polemiche ed accuse, più o meno personali rivolte in alcuni casi alla ventenne Giulia De Lellis, in altri al dj Andrea Damante. 

Poche settimane fa, il gossip sul loro conto, parlava di aria di crisi di coppia, ed addirittura di una ipotetica rottura fra i due. I social però, al giorno d’oggi non mentono mai e non lasciano scampo alla realtà dei fatti. Andrea Damante e Giulia De Lellis, pare siano ancora felicemente insieme, innamoratissimi più che mai. Tanto insieme e tanto innamorati, che i due, hanno deciso di ideare una linea di costumi da bagno da lanciare sul mercato proprio per la stagione estiva ormai alle porte. 

Il gossip di questo periodo parte proprio da qui. Dal loro fare impresa. La linea di costumi ideata dai due ragazzi, acquistabile già da qualche tempo online tramite il loro sito web, è ormai sulla bocca di tutti.

Se da un lato, orde di ragazzine, hanno svaligiato virtualmente i carichi di costumi da bagno presenti sul sito, dall’altro, web influencer come Oscar Branzani e Marco Ferrero, non hanno perso tempo per smascherare la palese gaffe di Damante, proprio su uno dei modelli di questa linea. 

Waikiki, questo il nome del brand in questione, sponsorizzato proprio nei giorni scorsi sui social, è il protagonista delle critiche. Senza mezzi termini, Andrea Damante è stato accusato di essersi improvvisato in questo settore, tanto da lasciarsi troppo ispirare ad un modello della scorsa stagione, di un’importante brand, per uno dei suoi modelli maschili. Sui social impazzano le frecciatine non tanto latenti ed è guerra aperta. Lo stesso Oscar Branzani, ex calciatore ed anche lui ideatore di una linea di moda, accusa Damante di aver palesemente copiato il modello in questione. 

Andrea Damante risponde per le righe alle accuse nei suoi confronti, nonostante le prove siano schiaccianti. I due modelli, messi a confronto, sono infatti molto simili tra loro.