YourMag » gossip » Naike Rivelli contro Ilary Blasi: una querela che ha dei precedenti

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: una querela che ha dei precedenti

Lo scoop lanciato dal settimanale Chi, vede protagoniste Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Il giornale avrebbe rilasciato delle dichiarazioni di Ilary Blasi che avrebbero fatto infuriare Naike Rivelli.

La invita a smentire dopo gli ultimi rumors, Naike Rivelli, rivolgendosi a chiare lettere ad Ilary Blasi. Pare che la conduttrice televisiva, abbia fatto girare la voce che vedeva come una delle papabili protagoniste della seconda edizione del grande fratello vip, l’attrice Ornella Muti. 

Le voci, a quanto pare prive di qualsiasi fondamento di verità, hanno fatto infuriare la figlia della famosa attrice che sul web, avrebbe dato vita alla polemica vera e propria. 

Naike Rivelli, invita pubblicamente Ilary Blasi a ritrattare quanto dichiarato al giornale, per questa illazione infondata. Ornella Muti, già lo scorso anno era stata contattata dalla redazione del reality, ed aveva ricevuto la proposta di poter entrare in Casa proprio insieme alla figlia Naike Rivelli. 

Madre e figlia, all’epoca rifiutato l’invito, furono sostituite dalla coppia formata da Antonella Mosetti ed Asia Nucciatelli, in gara appunto durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. 

La risposta di Naike, arrivò anche lo scorso anno sui social con una breve dichiarazione postata in difesa della madre: “Non abbiamo accettato. Mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche’ ”

Tornando al presente invece, è bene precisare quanto in questi giorni sul web non si parli d’altro. Naike infuriata contro la conduttrice Ilary Blasi, difende con le unghie  e con i denti la figura pubblica di sua madre Ornella Muti con un post in cui senza mezzi termini spiega l’accaduto: 

“Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana – scrive  Naike Rivelli su Instagram – ma vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma. Un mondo dove esisteva un cinema Italiano vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto, perché marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE  SMENTIRE IMMEDIATAMENTE. Anche tu avrai un social, no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”