YourMag » gossip » Nadia Toffa: pericolo scampato con successo. E sbuca anche un fidanzato!

Nadia Toffa: pericolo scampato con successo. E sbuca anche un fidanzato!

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare delle preoccupanti condizioni di salute della conduttrice Mediaset Nadia Toffa. Amatissima da tutto il pubblico, la donna, ci ha tenuti con il fiato sospeso fino al momento in cui non si è sparsa la notizia che fosse fuori pericolo di vita. Ma capiamo insieme cos’è accaduto alla Toffa.. 

Si è parlato sempre di malore inspiegabile che ha portato Nadia Toffa ad aggravarsi nel giro di pochi minuti e finire nel reparto di terapia intensiva a lottare tra la vita e la morte. Una notizia per tutti agghiacciante, per tutti quelli che come noi, seguono assiduamente Nadia alle prese con la conduzione di uno dei programmi che maggiormente le rende giustizia, ossia Le Iene. Insomma, tutti preoccupati e speranzosi che Nadia uscisse presto fuori pericolo, da non concentrarsi sull’entità del malessere della Toffa. Cos’ha avuto realmente la conduttrice? Ce lo spiega in semplici parole il neurologo Gennaro Bussone: “Si può trattare di un attacco epilettico oppure si è verificata un’emorragia cerebrale oppure un aneurisma”, spiega in un’intervista a Il Giornale, “cioè la rottura di un vaso arterioso del cervello che può creare un’emorragia cerebrale a volte fatale”. 

Da quando ha avuto il malore, Nadia è stata sottoposta ad accurati esami specifici per capire nel dettaglio quale elemento possa aver scaturito le condizioni così gravi della donna. Dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Trieste, la Toffa è stata trasportata in elisoccorso al San Raffaele di Milano. Per il momento le condizioni di Nadia sono stabili e migliorate rispetto ai giorni scorsi. In mezzo a tutta questa preoccupante vicenda c’è però del gossip, della leggerezza di cui fortunatamente possiamo parlare..

Nonostante la Toffa rientri nella schiera di quei vip che amano la propria privacy e lasciano che la loro vita privata resti tale, si è scoperto proprio in questi giorni che esiste un fidanzato! A rivelarlo è uno dei più intimi amici della Toffa: lo chef Joe Bastianich, il quale, intervistato da Chi, ha dichiarato: “Nadia è una strettissima amica, ma non siamo mai stati fidanzati. Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo”.