YourMag » gossip » Myriam Catania: dopo Luca Argentero è pronta a dedicarsi al nuovo amore della sua vita

Myriam Catania: dopo Luca Argentero è pronta a dedicarsi al nuovo amore della sua vita

Il rapporto con Luca Argentero, il matrimonio, la rottura ed un periodo non facile, è ormai tutta acqua passata. Miryam Catania, è stata immortalata dal settimanale Nuovo, mentre sfoggia raggiante il suo pancione ormai agli sgoccioli.

Manca meno di un mese alla nascita di quello che diventerà l’uomo della sua vita: suo figlio Jaques. Conosciuto lo scorso luglio l’attuale compagno il francese Quentin Kammermann. 

I due, sin da subito si sono legati da un sentimento forte e indissolubile. A dirlo è la stessa Miryam che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, ha dichiarato che con il suo Quentin sia stato davvero un colpo di fulmine: “Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Abituati tutti a vederla nei panni di una femme fatale estramente sexy e sensuale, c’è da dire che Miryam non abbia perso alcun grado di sensualità nonostante il pancione e la gravidanza. 

37 anni per l’attrice romana legata per anni all’attore Luca Argentero, con il quale la donna ha alle spalle anche un matrimonio, ad oggi Myriam si dichiara impaurita e spaventata per questa prima gravidanza. 

«Sto vivendo un momento di grande cambiamento, di crescita», confessa Miryam, «Sono felice e anche impaurita perché non so nulla di quello che accadrà, ogni giorno è una scoperta.

La donna, ammette però di essere fortunata nell’aver trovato un uomo con Quentin, inaspettatamente premuroso ed attento il quale non le farà mancare nulla e si prenderà cura di lei e del loro primogenito.