YourMag » gossip » Monica Bellucci in love? La diva italiana, è innamorata!

Monica Bellucci in love? La diva italiana, è innamorata!

Una delle donne più belle ed affascinanti della televisione e del cinema italiano, torna a far battere il proprio cuore per qualcuno. Monica Bellucci ha recentemente dichiarato di essere innamorata.

Galeotto è stato un magazine francese al quale l’attrice ha rilasciato questa dichiarazione che ovviamente ora sta facendo il giro del web. Il magazine in questione è Paris Match, un giornale che in Francia si occupa di cronaca rosa e gossip. Tuttavia, se da un lato Monica Bellucci ha dichiarato espressamente di essere innamorata, dall’altro non ha però fatto cenno alcuno all’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore.

Ad oggi, 52 anni, la bella Monica, è stata successivamente intervistata da Vanity Fair. Al giornalista che ha puntato direttamente sul voler sapere il nome del suo innamorato, la diva ha risposto freddamente che non lo avrebbe saputo ne’ in quella sede, ne’ altrove. Hai capito la Bellucci..

E’ chiaro che la Bellucci lo faccia per preservare le chiacchiere sul proprio conto, proteggendo anche le sue due figlie che dovrebbero subire ingiustamente pettegolezzi inutili. Chiaramente però, trattandosi di una star interazionale, tutte le testate giornalistiche più importanti hanno iniziato a supporre ipotesi di vario genere. 

Proprio il settimanale di gossip e cronaca, Gente, ha la scorsa settimana, pubblicato un articolo in onore della nostra connazionale, avanzando un’ipotesi di identità non ancora verificata. Si tratterebbe infatti di un collega di Monica Bellucci, Emir Kusturica, 62 anni.

Nonostante ancora nessuna conferma sia appunto arrivata, ci sono molti indizi che ricondurrebbero proprio ad Emir l’identità dell’uomo che ha rubato il cuore a Monica Bellucci. Pare che la stessa attrice abbia infatti dichiarato in passato che il loro fosse diventato un appuntamento fisso ogni estate nello stesso luogo. Oltre ad alcuni sguardi complici notati in svariati eventi pubblici ai quali i due hanno preso parte insieme. 

D’altro canto però, il regista, risulterebbe essere ancora sposato con Maya, sua moglie e compagna di una vita. Altre indiscrezioni parlano di un set galeotto sul quale i due, pare si potrebbero essere legati.