Moda: righe, che passione!
YourMag » Moda » Moda: tutte pazze per le righe
Moda: tutte pazze per le righe

Moda: tutte pazze per le righe

Con il ritorno della bella stagione, sulle passerelle e negli armadi delle patite della moda, tornano le righe. Si possono trovare su ogni capo e accessorio, rendendolo casual o elegante, a seconda dei colori e dello stile.

Le righe non sono mai passate di moda ed ogni primavera ed estate, soprattutto, tornano prepotentemente. Non solo nei guardaroba di chi le ha sempre amate ed indossate, ma tentano anche le donne che le usano più raramente e con meno disinvoltura.

Gli outfit “a righe” possono accontentare tutti e, nella maggior parte dei casi, si possono trovare tantissime proposte anche nei negozi di moda low cost, rendendo quindi accessibile a tutti il trend. Basta fare un giro anche nei negozietti o nelle bancarelle per trovare capi ed accessori veramente deliziosi ed accattivanti.

Moda: gli outfit a righe che non possono mancare nel vostro armadio

Nelle vetrine primaverili ed estive, dove il colore fa da padrone, le proposte a righe sono tantissime e c’è l’imbarazzo della scelta, per quanto riguarda i colori: blu, nero, rosso, verde, marrone. Tutto va bene. Ecco, allora, quali capi d’abbigliamento e accessori a righe non possono mancare nel vostro guardaroba per essere belle e alla moda.

Non possono mancare sui pantaloni

Che siano shorts di jeans o pantaloni lunghi, skinny o larghi, poco importa. Un must è la maglietta a righe, che magari lasci le spalle scoperte, come non può mancare una camicia a righe con dei disegni, che servano a spezzare il rigore del tessuto rigato.

Questo genere di abbinamenti può risolvere molte situazioni, in cui non si sa che cosa indossare. Mettete una maglia a righe su un paio di pantaloni, magari con una bella cintura con una fibbia originale e vistosa, e sarete perfette sia per una passeggiata in città che per una cena un po’ più elegante.

Spazio ai vestiti a righe, per la città e il mare

Nel guardaroba primaverile ed estivo di una fashion victim, poi, ci devono essere per forza i vestiti a righe. Questo capo di abbigliamento va bene sia per una giornata al mare, da abbinare con un cappello di paglia o un foulard. La versione in jersey e più corta, invece, è adatta alle più giovani.

Anche in città, però, non si deve rinunciare agli abiti a righe, con la gonna svasata e le spalle scoperte e, anche in questo caso, un cappello dà quel tocco in più. Tutto questo regala un look simpatico, sbarazzino e fresco.

Le righe anche sugli accessori

Infine, le righe non possono mancare neanche sugli accessori. Via libera, quindi, alle righe sulla pochette super glamour o, ancora, non si deve rinunciare al cappello a falde larghe con righe bianche e nere, che vi farà apparire chic e piene di charme come un signora di altri tempi.