YourMag » Moda » Milano Moda Donna 2016 dal 21 al 26 Settembre
milano fashion week

Milano Moda Donna 2016 dal 21 al 26 Settembre

Manca davvero poco all’apertura della Milano Fashion Week 2016, con eventi, sfilate e appuntamenti esclusivi che renderanno le vie meneghine un’enorme parterre a cielo aperto.

Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale.

Sono 70 le sfilate in programma, più di 90 le presentazioni e ben 30 gli eventi che arricchiranno il calendario della fashion week milanese, per gli operatori di settore gli eventi più attesi per conoscere le nuove tendenze della prossima primavera/estate sono le sfilate di Gucci e Philipp Plein il 21 settembre, Luisa Beccaria e Prada il 22, Giorgio Armani e Versace il 23 settembre, Ermanno Scervino e Au Jour Le Jour il 24 settembre, Marni e Trussardi il 25 settembre mentre chiudono il 26 Mila Schon e Lucio Vanotti.

Per assistere alle sfilate della Milano Fashion Week è necessario ricevere un invito personale, o richiedere un accredito stampa. Per ottenere gli inviti o gli accrediti, bisogna contattare l’ufficio stampa della Maison interessata e sperare che conceda l’ingresso all’esclusiva sfilata.
Nel caso in cui non si riuscisse ad accedere al fashion show, basta collegarsi sul portale fashionweekonline.com e seguire in diretta lo streaming delle sfilate preferite.

Per visionare il calendario completo della Milano Fashion Week 2016, con tutti gli eventi culturali e gli appuntamenti in programma, basta collegarsi sul portale milanomodadonna.it e accedere alla sezione “calendario”.