YourMag » gossip » Melita Toniolo: estate in spiaggia insieme al pancino!

Melita Toniolo: estate in spiaggia insieme al pancino!

La notizia della gravidanza di Melita Toniolo ha sorpreso tutti i fan, lasciando un senso di felicità e gioia per la coppia. 

Melita Toniolo, dopo aver annunciato la gravidanza tramite i social network, come ricorderete, uno scatto insieme al compagno ed un palloncino che non lasciava spazio ai dubbi, ad oggi sta vivendo la sua gravidanza serenamente e si dedica un po’ di relax. 

La ritroviamo, sorridente al mare mentre sfoggia un pancino niente male! Si diverte, la bella Melita, mentre si lascia fotografare con leggerezza e semplicità. L’ex gieffina, sceglie di postare uno di questi scatti su Instagram mentre allega alla foto la frase: “La tua prima volta al mare”. 

Per questa prima uscita ‘pubblica’, Melita ha scelto di indossare un top ed un pantaloncino verde con un cappello di paglia. 

Melita ha scelto di condividere da subito il sesso del nascituro, infatti si è già pronti ad accogliere un fiocco azzurro in casa Toniolo. Il suo primogenito si chiamerà Daniel. 

IL sole, il mare e la dolce attesa sono accompagnate ovviamente dall’immancabile presenza di Andrea Vigano’, compagno di Melita. 

Il mese previsto per la nascita è il prossimo Dicembre. Tutto nella vita di Melita Toniolo, sembra dunque procedere a gonfie vele. La gravidanza, l’ha resa senza dubbio più raggiante del solito. Proprio di recente in un’intervista, Melita aveva dichiarato di tenere di piu’ ad un’eventuale gravidanza che alle nozze. Presto, la bella Melita, potrà coronare il suo sogno!