YourMag » gossip » Melissa Satta: nuda sì..scalza mai

Melissa Satta: nuda sì..scalza mai

Si scherza eh.. o forse no! Sta di fatto che la bellissima Melissa Satta sta facendo parlare di se’ e non poco. Protagonista della nuova capsule collection per Bata, la pubblicità studiata per l’occasione, ha certamente raggiunto l’obiettivo. 

La situazione sfugge dalle mani e diventa virale in pochi minuti. Melissa Satta, bellissima come sempre, si mostra senza veli un po’ ovunque. Il motivo? Una campagna pubblicizzata studiata per sponsorizzare una capsule collection per la nota azienda di calzature Bata. 

Inutile dire, che in pochi minuti, gli scatti siano diventati virali e cosparsi di una pioggia di commenti ed approvazioni dal web. Sui social, Melissa appare infatti completamente nuda ma con indosso solo calzature, in ogni scatto un modello differente. Anfibi, stivali, stivaletti e decoltè.. ogni modello indossato e portato elegantemente dalla Satta che sembra essere fatta appositamente per questa campagna pubblicitaria. 

Il pubblico, degno giudice delle trovate di marketing e delle pubblicità, dopo i primi, pochi minuti di interdizione, ha molto apprezzato la scelta ed il modo in  cui la pubblicità sia stata sviluppata. Non volgare, mai. Si intuisce alla perfezione il motivo della nudità e lo si apprezza per lo scopo in questione. E poi.. come non si potrebbe apprezzare la bellezza di Melissa Satta? Nuda o vestita, con le scarpe o senza, Melissa, resta stupenda.