Mattia Marciano: tutte pazze del nuovo tronista!
YourMag » gossip » Mattia Marciano: tutte pazze del nuovo tronista!

Mattia Marciano: tutte pazze del nuovo tronista!

Ricordate Mattia Marciano? Certamente sì. Le appassionate di gossip e televisione, non potranno certamente aver dimenticato un volto come il suo. Ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia, è rimasto nel cuore di tutti!

Una novità, un gossip che ha quasi dello ‘scontato’ per le appassionate di news. Il bel Mattia Marciano, ex corteggiatore durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, tornerà in televisione per farci ancora emozionare. Un ragazzo umile, dal cuore buono, che ha dimostrato di avere valori seri e solidi nella sua anima. Un’esperienza sfortunata, quella da corteggiatore durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Ricorderete che il bel Mattia, aveva scelto di corteggiare la brasiliana Desireè Popper, ammettendo a fine percorso di essersene innamorato. 

Desirèe scelse però di andare via, di abbandonare il trono senza arrivare ad una decisione. Questa scelta, portò Mattia nello sconforto, nel pensiero di aver fatto un percorso inutile senza essere riuscito a trovare la ragazza giusta per lui. Entrato nelle grazie di Maria De Filippi, in realtà tutte ci saremmo aspettate una mossa simile. Infatti, puntuale è arrivata la notizia. Seppur in maniera non ancora ufficiale, si è saputo dal web, che Mattia Marciano sarà uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne della prossima stagione. 

Notizia ancora non ufficializzata ne’ dallo stesso Mattia e neanche dalla redazione del programma. Voci di corridoio però, dicono che Marciano, abbia effettivamente già girato il video di presentazione. Un bigliettino da visita in più, che però siamo certe non servirà per farsi ricordare. Un personaggio come Mattia, è difficile da dimenticare. Motivo per il quale, la gran parte di pubblico, ha apprezzato molto la decisione di Maria De Filippi e della redazione del programma. Son tutti certi del fatto Mattia sul trono, potrà regalare grandi emozioni. 

Uomini e Donne tornerà in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5, a partire dal prossimo 11 settembre. Non vediamo l’ora!