YourMag » gossip » Mattia Marciano: innamoratissimo della sua Vittoria Deganello

Mattia Marciano: innamoratissimo della sua Vittoria Deganello

Un trono lampo quello di Mattia Marciano. Il bellissimo tronista che ha fatto girare la testa a tutto il pubblico femminile di Uomini e Donne, è stato recentemente intervistato da Di Più Tv proprio per raccontare l’incredibile colpo di fulmine per la sua Vittoria. 

Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Una coppia nata velocemente, forse troppo, sotto i riflettori della fortunata trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. La scelta di Mattia ed il suo trono in generale, hanno destato non pochi sospetti durante il percorso del napoletano in studio. Mattia è stato infatti nell’occhio del mirino e sottoposto a critiche e giudizi da parte di tutti.

Il rapporto con Vittoria Deganello, corteggiatrice di Marciano, è stato sin da subito un rapporto che non ha convinto proprio tutti.. segnalazioni, critiche e giudizi non hanno risparmiato Mattia dalla teoria che lui e Vittoria si conoscessero già e fosse tutto pilotato. 

Ad oggi però, Mattia e Vittoria vivono una storia d’amore fatta di occhi a cuoricino, dichiarazioni d’amore e canzoni sdolcinate. I due ragazzi, dopo la rapida scelta, non si sono separati un istante se non per impegni lavorativi. Una coppia che ha fatto ricredere tutti quelli che invece sostenevano che Mattia e Vittoria fossero interessati solo al business ed al gossip. 

Riguardo al rapporto con Vittoria, Mattia dichiara: “Sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione, sono cose che ti senti dentro. Forse la serietà, come si è comportata lì dentro, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto senza mai eccedere.” 

Tornando invece alle polemiche incassate durante il programma, il 25enne sorride dicendo: “Per come sono fatto io, non avrei proprio avuto le palle di entrare lì dentro e sedermi sul trono con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la faccia, io ho una professione. Motivo per il quale non ho più retto tutto questo, nel senso che stava diventando una cosa non piacevole. Quest’estate Vittoria mi aveva scritto, io ho fatto vedere le conversazioni dal primo giorno a tutti, non avevo nulla da nascondere. Purtroppo alla gente fa più comodo pensare che ci sia del marcio”.