YourMag » gossip » Matteo Salvini tradito: Elisa Isoardi beccata mentre bacia un altro uomo

Matteo Salvini tradito: Elisa Isoardi beccata mentre bacia un altro uomo

In prima pagina sul settimanale di gossip ‘Chi’ il tradimento di Elisa Isoardi mentre bacia un uomo che.. non è Matteo Salvini.

Momenti di tensione per la conduttrice Rai Elisa Isoardi ed il segretario della Lega Matteo Salvini. Certamente finire in copertina sui settimanali di gossip, non era nei piani della loro estate. Eppure la notizia che sta spopolando in queste ore, è molto chiara: Matteo Salvini è stato tradito. 

La coppia, viveva una storia d’amore da un anno e mezzo circa, ma questa notizia ha certamente dell’inaspettato e del clamoroso. Si dice ancora che il tradimento sia presunto, anche se lo scatto pubblicato dal settimanale Chi, non lascia molto spazio ai dubbi. 

L’uomo con cui Elisa Isoardi si starebbe passionalmente baciando, è un noto avvocato italiano, Matteo Placidi, residente però ad Ibiza e ben inserito nella movida dell’isola. 

Il bacio rubato, è stato immortalato proprio mentre Elisa ed il presunto amante, si trovavano insieme sull’isola spagnola. Ma come è possibile tutto questo? Solo qualche giorno prima, Matteo Salvini, romanticamente aveva condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto di lui insieme ad Elisa mentre si trovavano insieme a Modena per ascoltare il soundcheck di Vasco Rossi. 

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si era addirittura parlato di nozze. Annulliamo il pensiero dei fiori d’arancio per la coppia? Cosa succederà ora? 

Che sia il gesto della Isoardi, una becera mossa studiata per lasciare il segretario della Lega in maniera vigliacca e subdola? Aspetteremo il prossimo aggiornamento e scopriremo qualcosa in più!