YourMag » gossip » Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: pace fatta? In vacanza insieme

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: pace fatta? In vacanza insieme

Dopo il gossip scoppiato grazie alle immagini divulgate dal settimanale Chi, qualche settimana fa, si dice che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, pace sia stata fatta. 

Matteo Salvini dovrebbe aver perdonato la compagna Elisa Isoardi, dopo lo scandalo che li ha visti coinvolti solo qualche settimana fa. Tutti i giornali ed i settimanali di gossip, parlavano infatti del tradimento presunto o reale, della donna ai danni del compagno Matteo Salvini. Elisa, era stata infatti paparazzata in Spagna, mentre teneramente baciava un uomo che.. non era Matteo!

Come ricorderete, l’uomo in questione, era un noto avvocato italiano, residente in Spagna. Finalmente però, possiamo capire cosa sia successo dopo questo tanto chiacchierato bacio. 

La rappacificazione c’è stata eccome. Uno scatto mentre il politico e la presentatrice si trovavano a Cortina, ha decretato la fine ufficiale di questa brutta parentesi sentimentale. Si dice infatti che Salvini abbia scelto di perdonare Elisa, continuando la relazione con la donna. I due, attraverso i social, ci tengono ad aggiornare tutti i fan su come stiano trascorrendo le vacanze. 

Più innamorai che mai, Matteo Salvini e Elisa Isoardi, dopo la pausa concessasi a Cortina, si godono il relax estivo in giro per l’Italia. Prima Venezia, poi il lago di Garda. Dagli scatti postati sui social, i due, sembrano essere due fidanzatini adolescenziali in preda ai primi amori. Abbracciati, stretti e sorridenti, Matteo ed Elisa, si stanno godendo l’estate dopo essersi ritrovati. 

La coppia, dopo la crisi ed il tradimento, sembra però essere tornata insieme più forte di prima. Speriamo!