YourMag » gossip » Mario Balotelli: teneramente papà con il piccolo Lion

Mario Balotelli: teneramente papà con il piccolo Lion

Mario Balotelli, teneramente padre ed uno scatto virale che sta facendo il giro del web. Come molti sapranno, lo scorso 28 settembre, il calciatore è infatti diventato padre per la seconda volta.

Mario Balotelli e la gioia della paternità. Fino a qualche mese fa, era solo gossip. Oggi invece, la storia di Mario Balotelli quasi commuove. Il calciatore, diventato padre per la seconda volta, sceglie di condividere con i suoi fan, uno scatto che lo ritrae insieme al figlio Lion. 

Il 27enne, ha infatti pubblicato lo scatto, il primo insieme a Lion, aggiungendo alla foto una dolce didascalia “Fhater and son”. Il frutto dell’amore con la compagna Clelia, è per Mario fonte di gioia e felicità da dover condividere con il mondo social. In realtà, è bene specificare che riguardo alla storia d’amore con Clelia, 26enne residente in Svizzera, non si conoscono i dettagli che invece molti amanti del gossip amerebbero scoprire. Dopo il trambusto e la storia d’amore con Raffaella Fico, da cui il calciatore ha avuto la bellissima Pia, il giovane, ha preferito tutelare il più possibile la nuova compagna e la sua storia d’amore. 

Il giocatore del Nizza, aveva infatti qualche mese fa, pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritraeva una donna in dolce attesa, senza dare troppe spiegazioni. Che la breve relazione con la Fico e lo scandalo per la piccola Pia, abbiamo scottato il campione? Forse sì, al punto tale da dover mantenere top secret l’identità dell’attuale compagna. Una scelta comprensibile dati i trascorsi di Balotelli e la sua vita privata sbandierata senza ritegno sui rotocalchi di gossip. 

Ad oggi dunque, Mario Balotelli appare più sereno e probabilmente più maturo. Nonostante si dica che i rapporti con Raffaella Fico, siano diventati civili e che il calciatore veda e frequenti la piccola Pia regolarmente, staremo a vedere, ora con l’arrivo del secondogenito, come si comporterà super Mario.. 

Nel frattempo, auguri e congratulazioni per la nascita del bellissimo Lion! Al prossimo gossip!