YourMag » gossip » Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York: vacanza romantica o semplice amicizia?

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York: vacanza romantica o semplice amicizia?

Sbuca a sorpresa un selfie inaspettato! Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme nella Grande Mela. Scopriamo di più!

Questa volta nessun gossip a riguardo, nessun paparazzo ad immortalare il lieto evento. A farlo sono stati i diretti interessati Marco Mengoni e Roberto Bolle: la musica in due forme diverse, il canto e la danza che si mescolano. Un selfie a gran sorpresa per i fan, ha stupito tutti!

A dare il via ai commenti sui social, proprio uno scatto postato dall’etoile sul proprio profilo Instagram. La foto ritrae appunto Marco e Roberto lieti e sorridenti tra il verde di New York. Entrambi con gli occhiali da sole scuri, entrambi in abiti casual, tipici di chi, come loro, si sta godendo dei giorni di vacanza. 

Un po’ di meritato relax per due personaggi come loro. Nonostante le reazioni positive del mondo del web dopo lo scatto, i due, hanno dichiarato di non essersi organizzati per questa vacanza. Pare infatti che si siano trovati lì per caso. 

Marco Mengoni, si è preso un lungo periodo di stacco dalla musica, per poter tornare carico ed in forma il prossimo anno; mentre per Roberto Bolle, è solo un breve momento di relax prima di tornare nei teatri a danzare. 

Dopo uno scatto del genere, il gossip era prevedibile e previsto. In realtà però, nonostante sul web siano fioccati commenti del tipo “Quando si sposano”, Marco e Roberto sono solo molto amici da anni. C’è tra loro una profonda stima reciproca e solo tanto affetto. Del resto, poi, se di uno si sa qualcosa in più riguardo la propria vita privata, dell’altro non sappiamo molto. Marco Mengoni infatti non ha mai confermato o smentito le voci sul proprio orientamento sessuale. 

Ad ogni modo, pettegolezzi ed illazioni a parte, i due, come si percepisce dalla foto in questione, son felici e spensierati nel cuore del mondo. Buon per loro!