YourMag » gossip » Marco Cartasegna: il colpo di scena del tronista milanese

Marco Cartasegna: il colpo di scena del tronista milanese

Questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Un’edizione scoppiettante ricca di stravolgimenti e sorprese. 

I tronisti in questa edizione di Uomini e Donne, sono stati dei protagonisti impeccabili. Ci hanno fatto emozionare, ridere, piangere.. insomma, tutto un insieme di fattori che ancora una volta ha contribuito alla fortuna di una delle donne più amate della televisione italiana: Maria De Filippi.

Come di consueto, con l’arrivo del mese di maggio, inizia il tempo dei bilanci per la trasmissione. Le prime indiscrezioni sulle possibili scelte, le corteggiatrici ed i corteggiatori rimasti in gara ed i tronisti sempre più pronti verso la scelta. 

Ormai si sa, le puntate di Uomini e Donne vengono registrate circa una settimana prima dell’effettiva messa in onda su canale 5. Motivo per il quale, i pettegolezzi sulle ultime novità iniziano a circolare sul web prima ancora che i telespettatori possano guardare la messa in onda della puntata in questione. 

E’ stato proprio questo il caso riguardante i due tronisti di questa stagione: Luca Onestini e Marco Cartasegna. I due ragazzi, diversi tra loro e sin da subito in accesa competizione l’uno con l’altro, hanno mostrato al pubblico le loro diversità, facendosi però amare ed apprezzare dai telespettatori. 

Maria De Filippi, più volte, arbitro neutrale di polemiche e contrasti tra Marco e Luca, ha cercato di mediare al meglio delle sue possibilità, il clima delle puntate mandate in onda. 

Si è arrivati finalmente al momento di tirare le somme finali. Luca Onestini, la prossima settimana farà la sua scelta, scegliendo una ragazza tra Giulia, Soleil e Cecilia. 

Durante la puntata registrata il 3 maggio, invece, il secondo tronista Marco Cartasegna, stupisce tutti con un colpo di scena inaspettato. Intorno a se, solo Giorgia e Federica, le uniche due corteggiatrici che il bel milanese ha portato con se fino alla fine del programma. 

Federica, scesa inizialmente per corteggiare Luca, è stata però sin da subito rapita dal fascino di Marco, scegliendo così di dirottare la scelta del tronista sul biondo 26enne. 

Giorgia, ragazza semplice e ‘devota’ a Marco sin da subito, ha cercato di costruire con il tronista un percorso solido e duraturo. 

Il colpo di scena durante la registrazione avviene nel momento in cui Marco Cartasegna sceglie con assoluta decisione e fermezza la corteggiatrice Federica. Una pioggia di petali rossi, immortala il ‘sì’ della corteggiatrice. 

I due giovani, sono pronti così ad iniziare una nuova avventura fuori dal programma a telecamere spente.