YourMag » gossip » Mara Maionchi: “mio marito mi tradiva, così ho scelto il gioco d’azzardo”

Mara Maionchi: “mio marito mi tradiva, così ho scelto il gioco d’azzardo”

Mara Maionchi torna in televisione, o meglio, torna in diretta tv. L’irriverente Mara, sceglie di farsi intervistare dal settimanale Grazia, svelando segreti e verità pungenti.. 

La rivedremo nei panni di giudice durante la prossima ed imminente stagione del talent show X Factor. Mara Maionchi, che di parole ne ha sempre troppe per tutti, questa volta si è lasciata andare ad una struggente intervista che ha lasciato i lettori senza fiato. Ecco le verità, i segreti e le confessioni di Mara. Una donna, Mara, dalle mille sfaccettature. Durante l’intervista Mara ripercorre momenti difficili della sua vita, periodi bui e cadute dalle quali fortunatamente ha trovato la forza per rialzarsi. 

Una delle cadute più dolorose per Mara Maionchi, è senza dubbio quella relativa al periodo in cui la donna ha scoperto che il marito, Antonio Salerno, del quale è stata la moglie per tantissimi anni, la tradiva. La scoperta per Mara, di un’infedeltà così struggente e dolorosa, ha portato la donna in un circolo vizioso nel quale mai nessuno dovrebbe entrare. 

Il doloroso passato di Mara Maionchi, raccontato durante l’intervista, porta alla luce dettagli che probabilmente la donna, mai potrà dimenticare nonostante ora, si dice, li abbia superati. Riguardo ai tradimenti di Antonio Salerno, si era già abbondantemente parlato e la stessa Mara aveva dichiarato in passato: “Mandare a monte un matrimonio per due corna è un’emerita cazzata. Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su”.

Ad oggi però, che con la forza che contraddistingue donne come la Maionchi, questo resta solo un brutto, bruttissimo ricordo del passato, Mara confessa di essersi vendicata contro Antonio in una di quelle maniere che alla fine dei conti.. hanno danneggiato solo lei. 

Il gioco d’azzardo: “In un modo diverso, cioè giocando d’azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.