YourMag » gossip » Mamma a 45 anni: Laura Freddi realizza il suo sogno

Mamma a 45 anni: Laura Freddi realizza il suo sogno

Belle notizie per la conduttrice italiana Laura Freddi. L’attrice, showgirl bionda per eccellenza, ha annunciato che il suo grande sogno si sta per avverare: presto sarà mamma.

In esclusiva sul settimanale Oggi, una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan: l’ex velina di Striscia la notizia, Laura Freddi, in passato fu costretta a subire il doloroso momento di un aborto spontaneo, nonostante abbia sempre sognato di poter diventare madre. 

Superato il dolore passato, Laura Freddi, ha sempre continuato a sperare, senza mai smettere di crederci. Oggi, a 45 anni, la donna, vive un amore da favola insieme al compagno Leonardo D’Amico, grazie al quale, la donna, potrà coronare il sogno di una famiglia tutta sua. 

La gravidanza, raccontata appunto dal settimanale Chi, procede a gonfie vele e Laura starebbe gioiosamente vivendo il quarto mese. Secondo i ben informati, la 45 enne, sarebbe in attesa di un fiocco rosa. Una bimba dunque per la showgirl ed il fisioterapista. Visto però il forte desiderio di gravidanza della Freddi, non importerà troppo se il nascituro sia di sesso femminile o maschile, l’importante sarà che sia sano e sopratutto che la gravidanza tanto attesa, sia arrivata in tempo per la donna. 

Nonostante gli anni anagrafici, Laura Freddi, è in perfetta e smagliante forma fisica e sta affrontando i mesi della gravidanza al meglio. Merito indiscusso anche del compagno, fisioterapista di professione, che non perde di vista neanche per un istante, la sua dolce metà. 

Raggiante e smagliante, Laura Freddi, si mostra sui social attraverso uno dei suoi sorrisi più belli e veri. Tutti i fan, aspettano con ansia, l’arrivo del piccolo!