YourMag » gossip » Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti: a distanza di anni.. un ritorno di fiamma?

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti: a distanza di anni.. un ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma? Per Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sembrerebbe davvero che sia arrivato il momento. 

A lanciare l’inaspettata notizia è il settimanale di gossip ‘Gente’, che come se fosse tutto nella normalità, scrive di Enzo Iacchetti che raggiunge Maddalena Corvaglia in salento. 

L’ex velina, si trova in Puglia per girare le ultime puntate di Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci. Ma cosa c’entra Enzo Iacchetti? 

Da qualche tempo, è venuta fuori la notizia che Maddalena si sia separata dallo storico marito Stef Burns per cause ignote. Da poco tornata single dunque ed impazza il gossip sulla ex velina bionda di Striscia la Notizia. 

Il settimanale ‘Gente’, non da la notizia come veritiera ma smuove di molto gli animi del popolo del web che sempre più insistente chiede conferme. E così, dopo scatti rubati, articoli di gossip a riguardo, rumors e tante chiacchiere.. arriva l’intervista esclusiva del settimanale ‘Oggi’ a Maddalena Corvaglia. 

Cerchiamo di capirne di più su questo gossip spuntato dal nulla:

“Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva”, afferma ridendo Maddalena Corvaglia nell’intervista esclusiva su Oggi . “Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”.

Lineari, semplici e coincise le parole di Maddalena Corvaglia a riguardo. La donna, madre della piccola Jamie Carlyn, si sta ritrovando a dover crescere la figlia da sola senza un compagno. Un momento non facile per Maddalena, che a riguardo, confessa: “Da quando sono mamma, ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi… E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma.”