YourMag » Vita di Coppia » Lui esce solo con voi?
Lui usa il telefono di nascosto mentre lei dorme.

Lui esce solo con voi?

Nell’era dei social, delle app per il dating online e delle frequentazione virtuali non è facile capire se la persona con cui si esce si dedica solo a noi o se vede altre ragazze.

Molto spesso si vive di dubbi e di incertezze perché non si capisce se la relazione che si sta vivendo è esclusiva o se lui è sempre alla ricerca di qualcun’altra.

Si va avanti credendo, magari, che si è entrambi legati allo stesso modo, ma non sempre è così. E, allora, lei si sente quasi “fidanzata”, mentre lui libero di frequentare o cercare altre persone.

La vostra frequentazione è esclusiva? Ecco i segnali per capirlo

Per rispondere a questa domanda sarebbe sufficiente chiederglielo e parlare. Affrontare la questione, però, non è mai la scelta che si fa, perché si preferisce non farsi domande e vivere di illusioni. Se, dunque, non si è pronte per fare la domanda diretta, ci sono dei segnali che possono far capire se lui cerca altre persone.

Il suo comportamento sui social vi può far capire tante cose

Oggi, i social network sono diventati un vero e proprio mondo parallelo dove si vive, ci si conosce, nascono dei flirt e ci si frequenta quasi come nel mondo reale. Naturalmente, è normale che lui abbia delle amicizie femminili virtuali, ma se queste amiche spuntano come funghi c’è qualche cosa che non va. Se all’ennesimo like su Instagram o mi piace su Facebook dell’ennesima sconosciuta social, il vostro fidanzato (o quello che ritenete tale) vi fornisce spiegazioni poco credibili o vaghe, state attente perché può essere il segnale che abbia altre frequentazioni. Allo stesso modo drizzate le antenne se non scrive nulla di voi come coppia sui social network. Anche in questo caso non è che essere presente o no sui social sia sinonimo di amore eterno e indistruttibile, ma se ogni tanto posta qualche messaggio per voi o che vi riguarda fa un bel gesto e, soprattutto, dimostra che non ha paura che qualcun’altra veda.

Custodisce il suo telefono come se contenesse segreti inconfessabili

Eh sì, se quando siete insieme il vostro partner fa di tutto per non farvi vedere il suo cellulare, probabilmente, ha qualche cosa da nascondere, qualcosa che non vuole che vediate. Magari non si tratta di nulla di particolarmente grave, ma comunque non ha piacere che leggiate i suoi messaggi e le sue notifiche. Siete tranquille in una situazione come questa?

Come si comporta nella relazione con voi

Se per lui siete sempre la seconda scelta e non si fa mai troppi problemi ad annullare un appuntamento che avevate o se non riuscite a organizzare mai nulla con lui, fatevi qualche domanda. Come dovete farvela se vi cerca sempre all’ultimo minuto per fare qualcosa insieme. Chi vi vuole vedere veramente, vi cerca e prepara tutto in largo anticipo e no se non ha altro da fare.