YourMag » gossip » Luca Onestini e Soleil Sorge, c’è già aria di crisi?

Luca Onestini e Soleil Sorge, c’è già aria di crisi?

Durante la messa in onda di ieri, si è concluso il percorso di Luca Onestini, tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Come da pronostico, la scelta è stata Soleil Sorge.. ma cosa è successo a telecamere spente? 

Il trono di Luca Onestini è stato il più amato e seguito di quest’edizione di Uomini e Donne, concluso già da qualche settimana, il bel odontoiatra sta vivendo un amore con la donna che ha scelto: Soleil Sorge.

Le polemiche intorno a questa scelta non son mancate. I fan del programma ed il pubblico, probabilmente avrebbero voluto che la scelta ricadesse su Giulia Latini, corteggiatrice che in questi mesi ha dimostrato serietà ed interesse per Onestini. 

Eppure si sa, al cuor non si comanda e come del resto ha spiegato pubblicamente lo stesso Luca durante la registrazione della sua scelta, il suo cuore è andato altrove. Le persone che hanno seguito il percorso dei ragazzi in questi mesi, hanno sempre mostrato remore e dubbi sul personaggio di Soleil. Tante le segnalazioni, tanti i comportamenti sbagliati.. tutto faceva presagire un interesse mediatico della ragazza nel sedere su quella poltrona. 

I dati di fatto però hanno dimostrato che Soleil ha risposto di ‘sì’ a Luca, accettando di iniziare con lui una storia d’amore a telecamere spente. Cos’è accaduto non appena si sono spenti i riflettori? Le indiscrezioni non sono mancate neanche in questo caso. 

Il web, primaria fonte di gossip in queste situazioni, ha allarmato i fan con dei dettagli che non sono passati inosservati. I ben informati hanno infatti notato che la coppia non sarebbe in grande sintonia. 

Luca e Soleil parlarebbero poco tra di loro, avrebbero continui scontri e la situazione non sarebbe delle più distese. Inoltre, un particolare da non sottovalutare pare sia stata una mossa social da parte di Soleil che non è stata gradita dal suo compagno Luca Onestini. L’italo-americana avrebbe iniziato a seguire su Instagram l’ex tronista Marco Cartasegna. Un gesto poco carino visto i trascorsi dei due ragazzi durante il programma. 

Di tutta risposta però il bel Luca ha iniziato a seguire anche le altre due sue corteggiatrici: Giulia e Cecilia.