YourMag » gossip » Lo scatto hot di Belen Rodriguez fa il giro del web

Lo scatto hot di Belen Rodriguez fa il giro del web

Belen Rodriguez senza veli fa impazzire tutti. Scatena l’ironia di Nina Moric e le battute del compagno Andrea Iannone..

Che l’argentina Belen Rodriguez sia spesso nuda e sempre poco vestita, non è ormai una novità. Il gossip sulla showgirl è assicurato anche se l’indifesa Belen accende una sigaretta in volo, o se si mostra in atteggiamenti intimi con l’ex marito nel cuore di Ibiza, oppure se.. come in questo caso, posa nuda, scatenando una valanga di commenti e qualche insulto. 

Insomma, cara Belen, non riesci davvero a non far parlare di te, eh? In questo caso di tratta appunto di uno scatto hot estremamente cliccato e commentato. Come già anticipato, non sarebbe certo la prima volta che la 32enne posasse nuda online, eppure, qualcosa di diverso dal solito, in questa foto, c’è..

Il primo a non esimersi dal commentare uno scatto del tutto osè, è proprio il compagno della modella, Andrea Iannone. Parte così, sul profilo social di Belen, una vera e propria guerra di commenti tra i due innamorati che è riuscita a far sorridere anche il più cinico dei seguaci. 

Sotto allo scatto incriminato, si legge un commento di Iannone: “Amore.. copriti!” E l’immancabile risposta della Rodriguez rivolta al suo compagno: “Vieni tu!”. Insomma un vero e proprio botta e risposta social, che è molto piaciuto ai fan della showgirl. 

A commentare questo nudo artistico però, non sono solo i fan di Belen ed il suo compagno di cuore.. arriva una pungente e fredda Nina Moric, si sa, da sempre in guerra con l’argentina. La modella croata, attraverso i social, fa sentire infatti il proprio parere a riguardo. Nessun insulto a parola di troppo da parte di Nina Moric. Solo un ironico post su Instagram, in cui la donna mette a paragone lo scatto della Rodriguez con quello ‘originale’ della modella Gigi Hadid. Un post provocatorio quello della Moric, che incollando una accanto all’altra le foto, scrive: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. 

Effettivamente..