YourMag » gossip » Licia Colò: tanto spavento per un infortunio che poteva costarle caro

Licia Colò: tanto spavento per un infortunio che poteva costarle caro

La conduttrice Rai Licia Colò, poche ore fa ha pubblicato un post su uno dei suoi profili social nel quale si mostrava reduce da un infortunio che le è costato qualche ferita e tanto spavento.

I fan allarmati, il web ipotizzava già teorie più disparate sull’accaduto prima dell’arrivo del post ufficiale di Licia. La scorsa domenica infatti, Licia Colò racconta di aver subito un brutto infortunio accidentale che stava per costarle caro. In compagnia di sua figlia, la donna racconta di essere scivolata dallo skateboard della bambina e cadendo pare avrebbe battuto la testa. 

Inutile sottolineare quanto i fan si siano anche in questo caso schierati e divisi. Alcuni hanno mostrato affetto e sentito dispiacere nei confronti della conduttrice.. altri invece hanno avanzato ipotesi peggiori alludendo al fatto che Licia sia stata vittima di altro. Altro che secondo le malelingue la Colò avrebbe preferito non raccontare sul web. 

Nello scatto pubblicato dalla stessa Licia sul proprio profilo Facebook, la donna appare in volto visibilmente provata ed ancora impaurita oltre ad aver chiari i segni della ferita sul suo viso. Licia Colò posta quello scatto per tranquillizzare i fan e non certo per alzare polveroni riguardanti le dinamiche del suo infortunio. 

In poche righe, la donna ha descritto l’accaduto, gioendo del fatto di essere ancora presente per poterlo raccontare. Delle volte una banale caduta può trasformarsi in una tragedia non da poco. 

Licia Colò, amatissima dal suo pubblico sceglie di condividere con uno scatto forte e di impatto, ciò che le è successo. 

Proprio su Facebook la Colò sceglie di scrivere: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando ) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo“.

Solo tanto spavento dunque ed i più sinceri auguri per una pronta guarigione!