YourMag » gossip » Laura Freddi: dichiarazioni incredibili su Daniele Bossari

Laura Freddi: dichiarazioni incredibili su Daniele Bossari

Daniele Bossari conquista il primo posto vincendo l’appena conclusa edizione del Grande Fratello Vip e c’è subito qualcuno pronto a sollevare polveroni di gossip e tirar fuori i migliori scheletri dall’armadio. Laura Freddi, conduttrice tv e showgirl, racconta le motivazioni reali che l’hanno allontanata da Daniele Bossari.

Dichiarazioni forti quelle di Laura Freddi nei riguardi dell’ex compagno Daniele Bossari. Reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, lo stesso Daniele ha confessato che mai si sarebbe aspettato una simile reazione da parte del pubblico che ha scelto di portarlo sul podio della vittoria. E pensare che Bossari al Grande Fratello neanche avrebbe voluto parteciparci.. lui stesso ha infatti ammesso di aver avuti molti dubbi prima di accettare e firmare il contratto come concorrente di questa seconda edizione del reality.

All’interno della casa, Daniele ha mostrato senza filtri ciò che il pubblico ha maggiormente apprezzato: il suo essere vero nonostante i riflettori fossero puntati sui ragazzi 24 ore su 24. Daniele si  è mostrato con le debolezze di uomo ‘normale’, senza paura del giudizio. Si è mostrato sensibile dinnanzi alla sua famiglia, all’amore verso sua figlia Stella e la sua compagna Filippa. Insomma, ci ha emozionato con naturalezza, senza alcuno schema preimpostato. 

Ad oggi però, c’è qualcuno che vorrebbe svelare un Daniele Bossari che forse noi all’interno della casa, non abbiamo visto.. Laura Freddi, ex fidanzata del vincitore, ha avuto qualcosa da raccontare..

«Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, ma mi tradì, ferendo la mia fiducia». Questo è solo uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla Freddi per il settimanale di gossip ‘Di Più’, durante la quale ha parlato senza maschere della storia iniziata con Daniele nel 1999 e terminata quasi due anni dopo. 

Le crisi interiori di Daniele, le sue problematiche personali risolte grazie all’aiuto della compagna attuale Filippa, sua futura moglie, sono state all’epoca per Laura, motivo di forte turbamento, fino al punto della rottura. «Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo».