YourMag » gossip » Laura Chiatti e Marco Bocci: rilassati in spiaggia insieme ai figli

Laura Chiatti e Marco Bocci: rilassati in spiaggia insieme ai figli

Vacanze iniziate a tutti gli effetti per Marco Bocci e Laura Chiatti. Tra i due attori, a giocare sulla sabbia bianca dell’isola D’Elba, i loro splendidi figli: Enea e Pablo.

Il ritratto di una famiglia felice quella composta da Laura Chiatti, Marco Bocci ed i loro due bambini Enea e Pablo. 

Tutti insieme sull’isola d’Elba, si godono le vacanze dai sapori di relax e famiglia. Tra i coniugi pare vada tutto a gonfie vele. Ad immortalare la vacanza è proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. 

Le foto, pubblicate sul settimanale solo qualche giorno fa, ritraggono un’allegra famiglia che si rilassa sotto il sole con i bambini che giocano sulla sabbia. Enea e Pablo hanno rispettivamente due anni e mezzo e vicino al primo anno di vita l’altro.

Un traguardo importante questo, per Laura Chiatti che a 34 anni, può vantare di avere tra le mani, una carriera lavorativa invidiabile, una famiglia stabile e due figli sani e bellissimi. 

Gli scatti, la ritraggono intenta ad inseguire giocosamente il figlio più piccolo Pablo, mentre il papà Marco Bocci, si diverte insieme al primogenito, Enea tra tuffi e corse sul bagno asciuga. 

Un look sobrio e non da diva, quello scelto dall’attrice per queste vacanze: una fascia tra i capelli ed un costume intero nero. Un outfit da mamma ma sempre di classe per Laura Chiatti. 

La pausa estiva sarà però molto breve, poichè sia Marco che Laura, hanno degli impegni lavorativi incombenti che li costringeranno a rientrare a Roma a breve. Già dalla prossima settimana, saranno infatti impegnati sul nuovo set ” A Tor Bella Monaca non piove mai”, pellicola tratta dal libro scritto dallo stesso Marco Bocci, il quale sarà lo stesso regista del fim. 

Un’estate breve dal punto di vista del relax, per i due coniugi, ma densa di appuntamenti e sopratutto di amore familiare. Auguri!