YourMag » gossip » L’amore ai tempi dei social: Giulia De Lellis ed Andrea Damante, si sono lasciati?

L’amore ai tempi dei social: Giulia De Lellis ed Andrea Damante, si sono lasciati?

Un gossip che senza tregua sta facendo in queste ore, il giro del web. Una delle coppie più social ed amate dei nostri tempi, pare sia sull’orlo del baratro. Cosa sta succedendo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis?

I damellis, così si sono ribattezzati i fan della coppia, non si danno pace. Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno facendo preoccupare il popolo del web, a causa di un gesto inaspettato. Un  gesto che solo chi vive nell’ansiosa era del 2.0, potrà capire e comprendere. 

La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, vive una storia d’amore intensa da un anno. I due, tra progetti lavorativi e convivenza, pare abbiano vissuto momenti idilliaci. Viaggi mozzafiato, deliri dei fan e celebrità inaspettata. Di recente, la stessa Giulia De Lellis, sul proprio profilo Instagram, scattando una foto di un bellissimo tramonto, commenta con la frase: “I tramonti più belli, li ho visti solo con lui!”. 

Ed ora invece, cosa sta succedendo? Per il momento, solo voci di corridoio, nulla di realmente fondato che attesti quello che stiamo per supporre. Secondo i rumors ed i gossip a riguardo, un gesto di Giulia e Andrea, avrebbe spiazzato tutti. Pare infatti che la coppia, abbia smesso di seguirsi sui social. Un gesto forte, per due che come loro vivono un amore social e 2.0. 

Il motivo di questo gesto? Ancora non è dato da sapersi. Si dice addirittura che Giulia De Lellis, abbia bloccato il profilo del suo fidanzato Andrea Damante. Forse solo un banale litigio, una discussione finita male. 

Questa mattina però, Giulia De Lellis in una delle sue Instagram Story, sottolinea pubblicamente il fatto di non aver bloccato il suo fidanzato Andrea. Pare infatti che la pace sia tornata in famiglia.. o forse mai andata via. Nel frattempo, aspettiamo con ansia gli aggiornamenti di una delle coppie più amate e seguite.