YourMag » gossip » La rivelazione di Giulia De Lellis: “Voglio fare l’attrice”

La rivelazione di Giulia De Lellis: “Voglio fare l’attrice”

Alzi la mano chi non adora Giulia De Lellis! La morettina tutto pepe, ex concorrente della scorsa edizione del reality show Grande Ftatello Vip, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti grazie alla sua genuinità..

Giulia De Lellis: forse delle volta lo si dimentica, ma ricordiamo che Giulia De Lellis abbia appena 20 anni. La mora che ci ha ha fatto emozionare e divertire durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha un sogno e lo rivela durante un’intervista rilasciata per il settimanale di gossip Dipiù.

“Vorrei fare l’attrice – ha confessato Giulia De Lellis – Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico”.

Nulla di sconvolgente per una ragazza della sua età che si è trovata catapultata nel mondo dei Vip, senza neanche accorgersene. Fidanzata del dj Andrea Damante, Giulia sostiene anche di voler vivere la forte esperienza delle nozze.. ma ogni cosa a suo tempo! 

Tornando infatti al presente, la De Lellis, nell’intervista, parla anche con ammirazione di Simona Izzo, non negando che le farebbe molto piacere lavorare con una professionista come lei. 

“Dopo aver fatto il ‘Grande Fratello Vip’, porto Simona Izzo nel cuore”, ha detto la De Lellis. Poi ha aggiunto: “Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale”. 

In buona sostanza, Giulia è consapevole del punto professionale in cui si trova attualmente. La ragazza, sa di doversi impegnare duramente e studiare tanto. Simona Izzo, di contro, non  ha risposto ufficialmente alle dichiarazioni della sua compagna di gioco, ma siamo certi del fatto che ne sia rimasta molto contenta ed orgogliosa. 

In bocca al lupo, Giulia!