YourMag » Moda » La Notte Bianca Vogue ritorna a Milano

La Notte Bianca Vogue ritorna a Milano

Per inaugurare la Fashion Week di Milano, il 20 settembre 2016 si terrà la Vogue Fashion’s Night Out.

A questo evento, aderiranno diversi negozi e boutique di Milano oltre ai centinaia esercizi commerciali del Quadrilatero della Moda. Vetrine illuminate, pertanto in corso Como, Brera e corso Genova con la possibilità, per le persone, di fare shopping fino a mezzanotte. Non solo compere, però, durante la Vogue Fashion’s Night Out ma, in programma ci sono anche feste, concerti, eventi culturali e dj set.

Il centralissimo store OVS di via Torino si trasforma per accogliere il cantautore spagnolo Alvaro Soler e dedicare l’evento a tutti gli OVSpeople, che potranno condividere l’esperienza sui social attraverso l’hashtag #OVSVFNO16.

I negozi, le boutique e gli store del quadrilatero della moda che vanno da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a via Dante, fino a corso Genova, all’intero quartiere di Brera e corso Como, a Piazza Gae Aulenti e Porta Nuova rimarranno aperti dalle 19 alle 22.30 permettendo ai clienti una straordinaria nottata di shopping.

Spazio anche alla beneficenza
Tra un capo e l’altro, durante la serata i presenti potranno incontrare anche vip e stilisti presenti ai molti party e mostre dislocate nella città meneghina.
La presenza di personaggi famosi alla serata nasce anche con l’intento di portare avanti progetti benefici: i vip sono infatti invitati a creare limited edition o original item il cui ricavato sarà destinato a iniziative di charity.
Quest’anno, il ricavato delle vendite di queste special edition sarà devoluto all’Istituto Monzino di Milano che, con il progetto “Monzino Donna”, segue in modo specializzato le donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Tra i partner dell’evento, oltre a Martini, Illy e Zalando, anche Audi, e HugoBoss. Non mancherà la colonna sonora firmata Discoradio, emittente ufficiale della serata.